twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 192016
 

Dopo S Health e Smart Switch nelle ultime ore Samsung ha provveduto ad aggiornare anche altre due delle sue applicazioni ideate appositamente per i Galaxy.

La prima è il Lettore Musicale, che a partire dalla versione 16.1.63 dopo quelle già introdotte di recente si arricchisce di ulteriori funzionalità:

  • impostazione Salta silenzi che permette di saltare in automatico i periodi di silenzio presenti tra un brano musicale e l’altro
    lettore musicale samsung 16.1 (3)
  • opzione Condividi per la condivisione rapida dei file musicali con altre persone
    111lettore musicale samsung 16.1 (2) lettore musicale samsung 16.1 (1)1111

Da segnalare anche il supporto al Note 7 e alla sua nuova versione dell’Always On Display che permette di visualizzare i controlli del player musicale anche a schermo spento.

note 7 always on display 2

Aggiornamento anche per Samsung My Knox, l’applicazione che permette all’utente di creare un ambiente virtuale protetto Knox dove conservare dati e app (qui la nostra guida).

knox ambiente virtuale

Le novità segnalate dal changelog della nuova versione 1.4.11, oltre a bug fix e miglioramenti delle prestazioni, parlano di un’opzione per il backup e ripristino dei contenuti dell’ambiente virtuale e della possibilità di effettuare screenshot (normalmente cosa non consentita dai criteri di protezione).

samsung my knox 1.4.11

Purtroppo però nei nostri Galaxy non siamo riusciti a trovare e sfruttare nessuna delle due novità segnalate.

Le versioni aggiornate delle due app sono disponibili direttamente nel Play Store.

GOOGLE PLAY | Lettore Musicale Samsung

GOOGLE PLAY | Samsung My Knox