twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 012017
 

Dopo il browser Samsung Internet 6.2 (che da oggi dovrebbe essere visibile a tutti), lo store Galaxy Apps, Samsung Music, Samsung Pass e Smart Switch, nelle ultime ore per molti utenti dei Galaxy sono disponibili dei nuovi aggiornamenti per le app predefinite della Samsung.

Il più importante riguarda il file manager Archivio, che ora anche sui modelli come i Galaxy S7 e Galaxy S6 (ma probabilmente anche altri con Nougat) si allinea alla stessa versione di quello dei Galaxy S8 / Note 8 con il supporto al Samsung Cloud e altre opzioni minori.

Aggiornamento anche per Samsung Connect, un’app che permette di monitorare e controllare tramite WiFi e Bluetooth altri dispositivi Samsung (elettrodomestici, TV, indossabili, impianti audio, ecc…).

Le novità riportate dal changelog sono diverse e tra queste c’è pure il supporto ad Android Oreo.

E diventa compatibile con Android Oreo anche Samsung Level, l’app Samsung per controllare le sue cuffie bluetooth della serie Level.

Per i possessori dei Galaxy S8 e Note 8 segnaliamo pure Bixby Promemoria, ma per quest’app non viene segnalato alcun cambiamento.

 

si ringrazia per le segnalazioni i nostri lettori