twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 242013
 

 

Oggi vi segnaliamo Air-Call-Accept, un’altra applicazione arrivata da poco nel market android che interagisce con il sensore di prossimità del telefono.

A differenza di Hovering Controls descritta nel nostro blog qualche giorno fa, Air-Call-Accept è specializzata nella gestione delle chiamate telefoniche.

 

La versione base ripropone una funzione già inclusa da Samsung nel Galaxy S4 (impostazioni di sistema > Dispositivo > Movimenti e controlli > Air Gesture) e che permette di accettare una chiamata passando la mano sopra il display.

air-call-accept-android

Lo stesso risultato lo si può ottenere anche avvicinando il telefono all’orecchio, proprio come avviene con la funzionalità Direct Call presente di base in tutti i recenti Galaxy.

 

La versione a pagamento integra qualche opzione in più, tra cui quella che attiva in automatico il vivavoce, respinge la telefonata in entrata e spedisce un messaggio di risposta in automatico.

 

Ecco un esempio pratico di utilizzo durante la guida:

 

Prima di acquistare la versione a pagamento vi consigliamo di provare a lungo quella gratuita, per assicurarsi meglio dell’efficacia dell’app.

 

GOOGLE PLAY | Air Call-Accept FREE

GOOGLE PLAY | Air Call-Accept PRO