twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 092017
 

Nelle ultime ore, attraverso il social network cinese Weibo da un utente che riteniamo affidabile (GrownSSPer), è trapelato uno screenshot scattato da un presunto Galaxy S9 (poi subito rimosso).

Un’immagine solo in apparenza insignificante, perché al suo interno sono presenti vari importanti dettagli sui prossimi top di gamma della Samsung.

Il primo è innanzitutto la conferma del rapporto 18,5:9 per il display, introdotto dalla società koreana a partire dai Galaxy S8 e che ora quasi sicuramente riproporrà pure nei suoi smartphone di fascia media Galaxy A 2018.

Da notare anche la distanza delle icone della barra di stato dal bordo laterale, segno probabilmente che gli angoli dei Galaxy S9 saranno ancora più arrotondati.

Nello screenshot troviamo la schermata della misurazione del battito cardiaco dell’app Samsung Health.
Qui le istruzioni ci mostrano che il sensore del battito si trova alla destra della fotocamera e che il lettore delle impronte è subito sotto, in posizione centrale.

Da notare poi la presenza di un solo obiettivo per la fotocamera posteriore.

Certamente lo screenshot potrebbe essere un fake, ma quanto emerge sono particolari già anticipati dal noto leaker @evleaks, il primo ad affermare che Samsung utilizzerà una doppia fotocamera solamente sul modello più grande Galaxy S9 Plus.

Vedremo se sarà veramente così. Che ne pensate intanto voi?

 

fonte weibo.com