twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 252018
 

E’ domenica 25 febbraio la data che Samsung Electronics ha scelto per la presentazione dei suoi prossimi smartphone top di gamma Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, quindi diversamente da quanto era trapelato esattamente il giorno prima dell’apertura del Mobile Word Congress (26 febbraio – 1 marzo).

L’annuncio è stato dato dalla società koreana attraverso tutti i suoi siti e social network, accompagnato dall’immagine animata che vedete di seguito dove viene messo in evidenza il numero nove e le parole “The Camera. Reimagined” (La fotocamera. Reimmaginata).

Un altro piccolo indizio fornito è la frase “If a picture is worth a thousand words, the latest member of the Galaxy family has a lot to say” (Se un’immagine vale più di mille parole, l’ultimo membro della famiglia Galaxy ha molto da dire).

Non ci sono dubbi quindi che sarà proprio il comparto camera l’aspetto su cui Samsung punterà di più con i Galaxy S9.

Da tutte le precedenti indiscrezioni sappiamo che con i Galaxy S9 Plus debutterà la doppia fotocamera (ormai però non una novità nel settore), mentre nei Galaxy S9 ci sarà una sola fotocamera posteriore caratterizzata però da una doppia apertura focale con valori F1.5 e F2.4 (come per il Samsung W2018).

Per scoprirne di più non resta quindi che aspettare le ore 18:00 del 25 febbraio (l’evento come al solito sarà trasmesso in streaming).

 

 

fonte Samsung 1, 2, 3