twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 142018
 

A 11 giorni dall’evento di presentazione ufficiale dei Galaxy S9, Samsung Korea ha da poco diffuso sul proprio canale Youtube tre brevissimi video teaser che li riguardano.

E ognuno di essi sembra voler anticipare alcune caratteristiche che dovrebbero contraddistinguere le fotocamere della nuova generazione dei Galaxy S.

Nel primo filmato il protagonista è senza ombra di dubbio lo slow motion, in grado di far rivivere al rallentatore particolari momenti che solitamente si svolgono a velocità elevate.
Nei Galaxy S9 il suo nome dovrebbe essere Super Slow-mo.

Nel secondo video vengono mostrati vari ambienti con scarsa luce, molto probabilmente per sottolineare la capacità dei Galaxy S9 di riuscire a scattare foto ottimali pure in queste condizioni.
Ricordiamo che le fotocamere posteriori dei Galaxy S9 dovrebbe supportare una doppia apertura focale (F1.5 e F2.4).

Nell’ultimo filmato si vedono invece delle persone assumere varie espressioni, forse un chiaro riferimento al supporto delle emoji animate tanto di moda dopo che Apple le ha introdotte sui suoi iPhone X (le “Animoji”).

E quindi chiaro che quest’anno Samsung punterà tutto sul comparto camera.

Qui tutte le news sui Galaxy S9.

AGGIORNAMENTO ore 17:30:
Di seguito un nuovo video teaser sui Galaxy S9, sempre in linea con quelli precedenti ma questa volta condiviso dal presidente di Samsung Electronics Italia (si ringrazia per la segnalazione centrale).

 

fonte Samsung