twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 142017
 

A diversi mesi dalla presentazione ufficiale, che probabilmente si terrà nel marzo 2018, ecco arrivare da parte del solito OnLeaks i primi render dei Galaxy S9 ottenuti partendo dai progetti CAD.

Quello che ci viene mostrato è in particolare il modello “più piccolo” G960, che secondo il noto leaker dovrebbe avere un display Infinity con diagonale di circa 5,65″ e dimensioni di 147,6 x 68,7 x 8,4 mm.

Per il design ovviamente non ci sono cambiamenti (il prototipo con cornici più ridotte sembra essere stato abbandonato).

Novità invece per la parte posteriore, uguale a quella anticipata da uno screenshoot del Galaxy S9 di qualche giorno fa.
Come vedete il lettore delle impronte digitali si trova proprio sotto l’obiettivo della fotocamera, quindi al centro, mentre il sensore del battito cardiaco rimane solo sulla destra.

La fotocamera del Galaxy S9 viene mostrata con una sola lente. Quindi l’indiscrezione di @evleaks che parlava di una doppia camera posteriore solamente per il Galaxy S9 Plus sembra essere corretta, così come per la RAM che sul G960 dovrebbe essere di 4GB (varianti asiatiche a parte).

I render confermano inoltre l’altoparlante mono, il pulsante Bixby e la presa per il jack audio da 3,5mm.

Ecco il video del render.

Quali sono le vostre prime impressioni a caldo su questo Galaxy S9?

AGGIORNAMENTO:
Qui anche i render CAD del Galaxy S9 Plus che confermano la doppia fotocamera.

 

via hub.91mobiles.com