twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 102018
 

Al momento in merito Samsung non ha ancora diffuso alcuna locandina pubblicitaria, ma da Las Vegas, dove si sta tenendo l’edizione 2018 del CES 2018, a svelare la data di presentazione dei Galaxy S9 è direttamente il presidente della divisione Mobile DJ Koh.

Quest’anno i nuovi top di gamma Galaxy S verranno mostrati al grande pubblico in occasione del Mobile Word Congress di Barcellona che si terrà dal 26 febbraio all’1 marzo.
E dato che Samsung è sempre solita tenere la sua conferenza di apertura il giorno prima della manifestazione, l’evento Unpacked dovrebbe tenersi esattamente il giorno domenica 25 febbraio.

Per i Galaxy S9 la società koreana ha quindi scelto di tornare a confondersi tra gli altri produttori (all’MWC sono attesi anche importanti smartphone dei concorrenti) anziché preparare un evento totalmente suo come era stato fatto con i Galaxy S8.

Per quanto riguarda invece la data di lancio effettiva sui mercati DJ Koh non ha detto nulla, ma aspettiamoci l’inizio delle vendite un mese dopo la presentazione.

Qui tutte le news sui Galaxy S9.

 

via zdnet.comtheinvestor.co.kr