twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 142017
 

La serie Galaxy Mini è stata abbandonata ormai da anni (l’ultimo modello è il Galaxy S5 Mini uscito nel 2014), eppure sono ancora in molti oggi a sperare in un suo ritorno anche a causa delle dimensioni sempre maggiori che stanno assumendo i moderni smartphone.

Il prossimo potrebbe però essere l’anno giusto. Secondo infatti quanto riportato da alcune fonti interne, Samsung starebbe pensando di far debuttare insieme ai Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus anche un Galaxy S9 Mini.

Il suo schermo dovrebbe avere una diagonale di ben 5″, ma essendo di tipo Infinity le dimensioni complessive dovrebbero essere molto più piccole rispetto a quelle degli altri Galaxy S9.

L’intenzione della Samsung dovrebbe essere quella di proporre anche nel segmento degli smartphone compatti un dispositivo di fascia alta, proprio come ha fatto Apple con l’iPhone SE.

L’arrivo del Galaxy S9 Mini però non è ancora sicuro e quindi non è da escludere che possa finire come con il Galaxy S6 Mini, intravisto sul web grazie ad alcune foto di phonearena.com mai poi realmente mai arrivato sul mercato.

 

via businesskorea.co.kr