twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 092017
 

Alle voci che vedono una possibile uscita anticipata sul mercato dei Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus oggi si aggiunge anche quella del noto blogger russo Eldar Murtazin.

Secondo alcune informazioni in suo possesso diffuse attraverso Twitter, Samsung avrebbe in programma di rilasciare i prossimi top di gamma un mese prima del solito, non specificando però ulteriori dettagli.

Ricordiamo che per i Galaxy S8 la società koreana aveva deciso di tardare sia la presentazione (avvenuta a fine marzo in un evento dedicato) che l’inizio delle vendite (fine del mese di aprile), in modo da poter contare su un periodo più lungo per le fasi di test.
Quindi le tempistiche di lancio dei Galaxy S9 alla fine potrebbero risultare in linea con quelle degli altri precedenti modelli Galaxy S (mese di marzo).

E stando a Murtazin anche quest’anno Samsung potrà contare su un trattamento privilegiato da parte di Qualcomm, che dovrebbe riservarle tutti i primi lotti di produzione dei nuovi processori Snapdragon 845 (che non è ancora chiaro chi li produrrà visto che alcune indiscrezioni parlavano della fine della collaborazione tra i due chipkmaker).

Le ultime anticipazioni, un po’ meno scontate rispetto alle precedenti, Murtazin le riserva invece per i prossimi nuovi Galaxy A 2018.
Il loro display sarà proprio come quello Infinity dei Galaxy S8/Note 8, inoltre potranno contare su una doppia fotocamera posteriore. Miglioramenti però che faranno lievitare notevolmente il prezzo finale.

 

via @eldarmurtazin