twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 152017
 

Oggi sono già diversi i produttori di smartphone che hanno deciso di eliminare del tutto dai loro prodotti la porta per il jack audio da 3,5 mm (la prima a farlo è stata Apple con gli iPhone 7) e sicuramente in futuro ne seguiranno molti altri.

Stando però a delle informazioni ottenute dal leaker cinese IceUniverse, con i prossimi Galaxy S9 non si correrà affatto questo rischio.
Anche sull’ultimo prototipo su cui sta lavorando Samsung la porta per il jack audio risulta infatti sempre presente e a questo punto difficilmente la situazione cambierà.

Nonostante questo Samsung avrebbe comunque deciso di inserire all’interno del box di vendita dei prossimi Galaxy S9 e Note 9 degli auricolari di tipo bluetooth.
Gli auricolari sarebbero costruiti dalla AKG, proprio come quelli a filo che accompagnano gli attuali Galaxy S8 e Note 8 dal valore commerciale di 99,9€.

Sicuramente non saranno modelli avanzati come quelle dei GearX, ma per degli smartphone che probabilmente costeranno intorno ai 1000€ una confezione di vendita un po’ più ricca del solito è sempre da apprezzare.

Speriamo quindi che la notizia venga confermata.

 

via phonearena.com