twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 022018
 

Dopo numerose indiscrezioni, dal social network cinese Weibo ecco trapelare una prima fotografia scattata dal vivo dei Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus in grado di mostrare chiaramente come sarà la parte posteriore.

L’immagine conferma che la doppia fotocamera sarà presente solamente sul modello più grande e che al contrario di quella del Note 8 sarà disposta in senso verticale, con il sensore del battito cardiaco ed il flash led (singolo) posto sulla destra.

Altre novità, già anticipata dai leaker @OnLeaks ed @evleaks, è la collocazione del lettore delle impronte digitali al centro, proprio come sui Galaxy A8 2018.

Come vedete dal punto di vista del design non cambierà molto rispetto ai Galaxy S8, così come la differenza nelle dimensioni tra il modello più piccolo e quello Plus.
Altro particolare che ci svela la foto è poi la conferma del pulsante fisico Bixby.

Difficile dire se siamo di fronte solamente ad un fake, ma sicuramente i Galaxy S9 finali non saranno molto differenti da quelli mostrati dall’immagine.

AGGIORNAMENTO ore 15:20:
Purtroppo la foto che è circolata sul web non è altro che un fake costruito a partire da un video di un render del sito Concept Creator.
Le versioni reali dei Galaxy S9 potrebbero quindi presentare alcune differenze.

 

 

via androidheadlines.com