twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 272018
 

A poche settimane dalla presentazione ufficiale (fissata per le ore 18:00 del 25 febbraio), il celebre leaker @evleaks come suo solito è già in grado di anticipare i render ufficiali dei prossimi nuovi top di gamma di casa Samsung (o presunti tali).

Come potete constatare voi stessi, dal punto di vista estetico dai Galaxy S8 ai Galaxy S9 non cambierà proprio nulla in quanto la società koreana ha preferito confermare lo stesso design lanciato nel 2017 (e su questo particolare tutti i rumor sono sempre stati concordi fin dalla scorsa estate).

Da notare il nuovo stile degli sfondi, ma widget e le icone sembrano rimanere sempre le stesse dell’attuale interfaccia dei Galaxy S8 e Note 8.

Per i Galaxy S9 Evleaks riconferma inoltre gran parte delle caratteristiche tecniche già anticipate mesi fa ed emerse di recente pure attraverso la loro confezione di vendita:

  • display da 5,8″ per il Galaxy S9 e 6,2″ per il Galaxy S9 Plus
  • doppia fotocamera posteriore solo per il Galaxy S9 Plus
  • doppia apertura focale (f/2.4 e f1.5) per la fotocamera posteriore di entrambi i modelli (sempre da 12 megapixel)
  • registrazione in super slow motion a 480 fps con risoluzione 720p
  • fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • disposizione fotocamera verticale con sensore impronte digitali centrato
  • doppio altoparlante stereo nella parte inferiore
  • Galaxy S9 solo con 4 GB di RAM mentre il Galaxy S9 Plus ne avrà 6 GB

La sorpresa (sempre secondo quanto da lui riportato) è che il Galaxy S9 Plus verrà commercializzato direttamente con ben 128 GB di memoria interna, mentre per il Galaxy S9 si parla sempre di 64 GB.

Una caratteristica che a nostro avviso porterà sicuramente il prezzo della versione Plus molto vicino (se non oltre) i 1000€.

Che ne pensate?

ARTICOLO del 26 gennaio AGGIORNATO il 27 gennaio:
Oltre al render che vedete nella parte iniziale dell’articolo, Evleaks ha condiviso anche un’immagine del modulo posteriore che raccoglie la fotocamera e i vari sensori (battito cardiaco, flash led e lettore di impronte).

Questo invece un particolare del profilo dei nuovi Galaxy S9.

Evleaks ha anche aggiunto che in modalità selfie ci saranno degli avatar animati in stile animoji degli ultimi modelli iPhone.

Di seguito invece un’immagine condivisa da OnLeaks (altro celebre leaker) che confronta i suoi render CAD con le immagini di Evleaks.

 

via venturebeat.com