twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 132017
 

Sono sempre di più i render che stanno trapelando in questi giorni sui Galaxy S8, la maggior parte dei quali provenienti direttamente dai produttori di cover.

Proprio come quelli di seguito ottenuti dal portale gsmarena.com, che evidenziano un telefono con cornici ancora più sottili rispetto agli ultimi che vi abbiamo mostrato di recente (link 1, link 2, link 3) tanto che non c’è neanche più posto per il logo Samsung.

Assente pure il connettore per il jack audio da 3,5 mm, ma in compenso nel lato superiore e inferiore troviamo due griglie per l’altoparlante.

Sul noto sito di ecommerce inglese MobileFun sono poi presenti altri render dei Galaxy S8, questa volta creati dal produttore di accessori Olixar.

Qui il flash led si trova sopra la fotocamera, forse un po’ troppo vicino al bordo superiore del telefono.
Il design è in linea con gli altri recenti render e come vedete anche qui i pulsanti volume e power si trovano tutti nello stesso lato, quello sinistro.

A confondere di più le idee ci sono poi due video pubblicitari sulle proprietà dell’Amoled diffusi da Samsung su Youtube in cui appaiono dei concept di Galaxy quasi tutto schermo (piatto, non edge) e privo di tasti fisici.

Voi i Galaxy S8 ve li immaginate proprio come questi render oppure sperate ancora che siano completamente diversi?