twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 222016
 

Mancano quasi tre mesi alla presentazione dei Galaxy S8 (se veramente avverrà il 26 febbraio all’MWC), ma intanto i ragazzi di sammobile.com sono già in grado di svelarci con largo anticipo quali saranno gli accessori previsti da Samsung per i suoi prossimi flagship.

cover-note-7

Oltre alle solite classiche cover protettive trasparenti, con tastiera fisica qwerty e notifiche LED, ne è prevista una completamente nuova completamente in Alcantara.

alcantara

Altra novità sarà la dock multimediale per offrire un maggior numero di opzioni di connettività, probabilmente più avanzata di quella che la società koreana aveva tentato di diffondere ai tempi del Galaxy S3.

smart-dock-galaxy

Infine anche per i Galaxy S8 ci saranno le Back Pack, delle particolari cover introdotte con i Galaxy S7 che integrano al loro interno una batteria per offrire all’utente maggiore autonomia.

cover-samsung-batteria-back-pack

Da quanto si apprende però la capacità sarà di soli 2600 mAh, inferiore quindi alla back Pack del Galaxy S7 (2700 mAh), Galaxy S7 Edge (3100 mAh) e del Note 7 (3100 mAh). Un particolare che speriamo non sia correlato alla capacità della batteria dello smartphone perché altrimenti significherebbe che quella del Galaxy S8 (almeno il modello più piccolo) sarà inferiore a quella del Galaxy S7 (3000 mAh).