twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 162016
 

Come era già emerso di recente, Samsung non è affatto contenta delle tante informazioni sui suoi nuovi prodotti ancora in sviluppo che quasi ogni giorno emergono dal web.

A ribadirlo con una nuova email interna inviata proprio nella giornata di ieri a tutti i dipendenti della società è stato il presidente di Samsung Electronics Koh Dong-jin in persona, dichiaratosi profondamente dispiaciuto per tutte le recenti fughe di notizie.

chief-koh-dong-jin

Perdite di dati importanti che in passato hanno causato danni all’intera compagnia, sopratutto in Cina, sia per quanto riguarda il design dei prodotti che le strategie di business.

I feel deeply regretful to hear news of the recent attempts at data breach and prototype leak,” calling for caution over a possible leak of corporate information.

Samsung had a bitter experience due to the leak of important data — on product design and business strategies — to China and consequently suffered damages in the past.

Intanto però continuano ad emergere nuovi dettagli sui prossimi Galaxy S8.

Nuove fonti koreane definiscono sicura l’assenza del pulsante fisico home e la presenza dello scanner dell’iride, su cui Samsung aveva puntato tanto con il lancio del Note 7.

scansione iride samsung

Per quanto riguarda invece il lettore delle impronte digitali, a sorpresa si parla di un suo posizionamento nella parte posteriore della scocca e non più in quella frontale, soluzione già da tempo adottata da molti smartphone concorrenti come quelli di Huawei e Google.

lettore-impronte-sul-retro

I motivi sembrerebbero due. Il primo è che i test effettuati su un lettore di impronte posto nella parte frontale sotto il display non hanno dato ottimi risultati.
Il secondo è che Samsung vuole dare più importanza alla scansione dell’iride in quanto ritenuta più sicura, veloce e affidabile.

Vedremo se anche questi rumor saranno confermati. A voi andrebbe bene una soluzione del genere?

 

fonte theinvestor.co.krnaver.com