twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 162016
 

Come era già emerso di recente, Samsung non è affatto contenta delle tante informazioni sui suoi nuovi prodotti ancora in sviluppo che quasi ogni giorno emergono dal web.

A ribadirlo con una nuova email interna inviata proprio nella giornata di ieri a tutti i dipendenti della società è stato il presidente di Samsung Electronics Koh Dong-jin in persona, dichiaratosi profondamente dispiaciuto per tutte le recenti fughe di notizie.

chief-koh-dong-jin

Perdite di dati importanti che in passato hanno causato danni all’intera compagnia, sopratutto in Cina, sia per quanto riguarda il design dei prodotti che le strategie di business.

I feel deeply regretful to hear news of the recent attempts at data breach and prototype leak,” calling for caution over a possible leak of corporate information.

Samsung had a bitter experience due to the leak of important data — on product design and business strategies — to China and consequently suffered damages in the past.

Intanto però continuano ad emergere nuovi dettagli sui prossimi Galaxy S8.

Nuove fonti koreane definiscono sicura l’assenza del pulsante fisico home e la presenza dello scanner dell’iride, su cui Samsung aveva puntato tanto con il lancio del Note 7.

scansione iride samsung

Per quanto riguarda invece il lettore delle impronte digitali, a sorpresa si parla di un suo posizionamento nella parte posteriore della scocca e non più in quella frontale, soluzione già da tempo adottata da molti smartphone concorrenti come quelli di Huawei e Google.

lettore-impronte-sul-retro

I motivi sembrerebbero due. Il primo è che i test effettuati su un lettore di impronte posto nella parte frontale sotto il display non hanno dato ottimi risultati.
Il secondo è che Samsung vuole dare più importanza alla scansione dell’iride in quanto ritenuta più sicura, veloce e affidabile.

Vedremo se anche questi rumor saranno confermati. A voi andrebbe bene una soluzione del genere?

 

fonte theinvestor.co.krnaver.com

  • dodicix

    “Se guarderai a lungo nell’abisso, l’abisso guarderà dentro di te”.
    E non ti farà accedere.
    LOL! 😀
    Vai col sensore d’impronte… 😉

  • Albe

    No! Non mi gusta :/

  • centrale

    Perchè il vice presidente?? Non è il presidente, o mi sono perso qualcosa?

  • markus

    se mi danno anche tutte le funzioni aggiuntive che hanno gli altri e la scansione dell’iride è davvero più veloce mi può andare bene

  • Adriano

    il design non deve essere snaturato e non si deve perdere quel family feeling che contraddistingue i galaxy. la stessa apple non ha mai snaturato i propri prodotti e continua a vendere. il tasto home davanti è tipico e anche molto comodo, eliminarlo per me è un errore.

    • Trunks

      Non è che lo eliminano lo sostituiscono con un sensore ottico. Ma sta sempre li. D’altra parte anche Apple lo ha tolto e sostituito con uno capacitivo (alla faccia di chi non snatura)

    • Tiwi

      apple, non cambiando la parte estetica..sta vendendo, ma molto meno rispetto il passato..gli ultimi iphone 7 hanno registrato cali nelle vendite..
      anche a me piaceva il tasto centrale..ma se trovano una buona soluzione per la sostituzione, una rivisitazione grafica non mi dispiacerebbe

  • Emanuele

    A me solo l’assenza del pulsante centrale sarà talmente negativa che non lo comprerò. Peccato perché lo avrei preso di sicuro

  • emiliano

    Beh la perdita del tasto centrale non mi piace proprio…. la scansione dell’iride invece l’ho trovata molto comoda, e in tante situazioni molto utile, per me promossa.

  • Tiwi

    io il lettore di impronte sul retro non lo digerisco proprio..mi piace moolto di più nella parte frontale! anche se, se la scansione dell’iride fosse davvero ben fatta, potrei accettare questa mossa di samsung

  • PiGiuGio

    Se mi spiegano come sbloccarlo senza pin, lasciandolo poggiato sul tavolo, allora si può fare, altrimenti è un grosso passo indietro.
    Il sensore sul retro è sicuramente molto comodo quando hai il cell in mano, ma non tanto di più da giustificare i problemi che nascono quando in mano non c’è l’hai.

  • Daniele Davide

    senza tasto davanti non lo comprerei, passerei ad iphone 6s

  • Francesco Basso

    Personalmente mi troverei molto meglio senza tasto home fisico, “easyhome” insegna, ma va a gusti personali… l’unica cosa è che non vorrei mai un lettore sul retro… terribile.

  • Casper

    Sono gusti ma per quanto mi riguarda il sensore deve stare davanti perché per me è indispensabile sbloccare il telefono lasciandolo appoggiato sul tavolo.