twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 102017
 

Questa mattina molti di voi in possesso di un Galaxy S8 avranno sicuramente notato la disponibilità all’interno dello store Galaxy Apps di una nuova versione dell’applicazione di sistema Rubrica.

L’aggiornamento non ha introdotto alcun cambiamento visibile, ma l’aspetto più interessante è il changelog che riporta la frase “Bixby English global launching” (letteralmente lancio globale Bixby Inglese).

Una frase che lascia pensare ad un possibile rilascio in tutto il mondo da parte di Samsung dell’assistente vocale Bixby, seppur soltanto in lingua inglese (ad oggi Bixby Voice è disponibile ufficialmente soltanto in coreano e in inglese americano).

Considerata però la cura del produttore koreano nel compilare i changelog dei suoi aggiornamenti, non è neppure da escludere l’ipotesi che possa trattarsi solamente della solita descrizione generica o errata.

Ad oggi infatti non è ancora emersa alcuna indiscrezione o notizia che farebbe pensare al roll-out di Bixby Voice a livello globale, anche se ricordiamo che la versione italiana del sito Samsung aveva già anticipato che sarebbe stata resa disponibile prima in lingua inglese.

Voi ci credete?

Qui tutti i nostri articoli su Bixby

  • Stefi

    è una cosa troppo sensata per crederci, comunque è assurdo che non abbiano più detto niente
    si devono solo vergognare

    • centrale

      Aspettiamo l’evento del 23 🙂

  • Alberto80

    Anche io ho i miei dubbi ma spero di sbagliarmi. Mi basterebbe l’attivazione vocale da schermo spento che sul Galaxy s7 usavo spesso, se sapevo che non c’era non avrei mai preso il galaxy s8

    • andrea55

      Ma in teoria se si installa svoice dovrebbe funzionare aspettando che arrivi bixby