twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 042017
 

Sono numerose le indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore riguardo ai prossimi Galaxy S8.

Stando al solitamente ben informato portale koreano EtNews, Samsung dovrebbe iniziare a coinvolgere i fornitori esterni nel mese di febbraio per poi avviare la produzione di massa dei suoi prossimi top di gamma a marzo.

In linea con quanto dichiarato già da altre fonti l’ufficializzazione dovrebbe avvenire ad aprile, ma per non perdere tempo prezioso e sfruttare al massimo l’interesse dei consumatori le vendite partiranno nello stesso momento in cui il prodotto verrà annunciato.

Secondo le informazioni in mano ad EtNews Samsung conta di spedire 10 milioni di unità tra marzo e aprile, lo stesso volume previsto a suo tempo per i Galaxy S7.
Inoltre stando alle parole di alcune persone coinvolte nel progetto di sviluppo prestazioni e design del Galaxy S8 saranno superiori a quelle dei Note 7.

Da Sammobile arriva invece la notizia che Samsung alla fine potrebbe rinunciare a proporre due modelli di Galaxy S8 entrambi Dual Edge, quindi anche quest’anno forse vedremo la variante con schermo completamente piatto.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una possibile funzione prevista da Samsung simile a Microsoft Continuum che permette di trasformare lo smartphone in un PC Desktop.

Ebbene un sito ungherese è in grado di confermare la sua esistenza grazie al seguente screenshot che mostra un ambiente con interfaccia TouchWiz basata su finestre e ottimizzata per i monitor dei PC.

Insomma il Galaxy S8 per ora sembra promettere tanti cambiamenti e novità.

Qui tutte le news sul Galaxy S8.

 

via etnews.com, sammobile.com, androbit.net