twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 132017
 

Per Samsung la pesante rivoluzione che i Galaxy S8 si preparano ad apportare alla linea dei Galaxy S (in particolare l’abbandono dello schermo flat e dei pulsanti fisici frontali) non dovrebbe affatto deludere i suoi utenti e lo conferma un aumento della loro produzione già programmato dai vertici della società.

Secondo fonti koreane il gigante dell’elettronica si aspetta infatti una domanda iniziale più alta addirittura del 40% rispetto a quella dei precedenti modelli Galaxy S7, ossia circa 16,8 milioni contro 12.

presunto aspetto finale dei galaxy s8

Un successo già previsto anche da recenti altri report, che parlavano della possibilità per i Galaxy S8 di riuscire a raggiungere il traguardo delle 60 milioni di unità vendute entro il loro primo anno di vita.

In base poi alla quantità di pannelli OLED forniti dalla divisione Samsung Display a quella Mobile (circa 10 milioni per il Galaxy S8 e circa 6 per il Galaxy S8 Plus) sarà forse il modello più piccolo ad aver la maggior diffusione sul mercato, probabilmente a causa del suo minor prezzo (forse di 799€, contro gli 899€ del modello Plus).

Vedremo se i cambiamenti che si attendono con i Galaxy S8 verranno realmente apprezzati dal mercato.

 

via theinvestor.co.kr