twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 122017
 

In questi ultimi giorni sono diversi i render trapelati sul web che tentano di anticipare il design dei tanto attesi Galaxy S8, tutti simili tra loro seppur con qualche lieve ma importante differenza che li contraddistingue (link 1, link 2).

L’ultimo è quello proveniente dal produttore di cover Ghostek e proprio come gli altri mostra uno smartphone con display dual edge, privo del tasto fisico home, cornici laterali ridottissime e il logo Samsung in basso.

Sul retro troviamo poi una fotocamera sporgente ma non il lettore per le impronte digitali, che Samsung potrebbe aver implementato sotto il display sfruttando uno degli ultimi sensori della Synaptics.

Da notare che i pulsanti fisici per la regolazione del volume e per l’accensione si trovano tutti sullo stesso lato, quello sinistro.

L’immagine sotto mostra meglio tutti i lati del presunto Galaxy S8.

Ovviamente si tratta soltanto di render indicativi e non ufficiali, creati in questo caso da un produttore di cover che potrebbe aver già ottenuto da Samsung alcune informazioni sulla dimensione e disposizione dei tasti (è infatti impensabile immaginare che Samsung possa aver svelato in anticipo a dei concorrenti l’intero design di un suo prodotto di punta) o più semplicemente che stia cercando di farsi pubblicità sfruttando l’attesa (passi l’assenza del flash, del sensore per l’iride e del jack audio che potrebbe veramente mancare, ma non il foro per l’altoparlante e soprattutto quello per la ricarica dello smartphone).

Più coerente invece il progetto di una cover protettiva trapelato nelle ultime ore su Slashleaks, con tutti i fori necessari ma sempre con i pulsanti laterali nello stesso lato.

Voi cosa ne pensate?

 

via ghostekproducts.comslashleaks.com