twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 152017
 

Come sapete quest’anno al Mobile Word Congress di Barcellona, la più importante manifestazione dell’anno dedicata al settore mobile, Samsung si limiterà a presentare solamente il Galaxy Tab S3 e forse qualche altro modello Galaxy minore.

Per quanto riguarda invece i più attesi Galaxy S8 la data di presentazione non è stata ancora svelata, ma secondo media koreani questa verrà annunciata dal gigante dell’elettronica proprio nel corso dell’MWC 2017 che avrà inizio il 27 di febbraio.

i possibili loghi ufficiali Galaxy S8 by @evleaks

Per ora le ultime notizie provenienti da fonti non ufficiali sostengono che l’evento Galaxy Unpacked in cui verranno mostrati al mondo i nuovi modelli della serie Galaxy S si terrà a fine marzo, molto probabilmente il giorno mercoledì 29.

Per quanto riguarda invece la vendita vera e propria si parla addirittura delle ultime due settimane di aprile.

Un’attesa quindi che sarà molto lunga e che ci costringe ad accontentarci dei numerosi ma a volte anche contrastanti rumor fino ad oggi trapelati.

 

fonte The Korea Economic Daily, via phonearena.com

  • Nippojin

    Sarà mio o non sarà mio??..

  • Yaboku

    Intanto spargo la voce per chi ha s6 edge sbrand, ci sono le patch di gennaio. https://uploads.disquscdn.com/images/90eccd03b087ae90a1adae8deebf9f03c15de74657e48bd2e99008a13a770d94.png

    • lelek68 ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      già aggiornato ieri

    • Grazie mille

    • DeathTheKid

      Prego ;), appena ricevo qualcosa vi faccio sapere subito, comunque ho cambiato account di disord perché avevo usato una mail inutilizzata che dovevo cancellare, quindi Yaboku era il mio vecchio account, adesso uso questo.

    • Ok aggiornato anche il ringraziamento 😉

  • Tony

    Personalmente, stando alle caratteristiche trapelate fin ora, questi S8 non mi attirano più di tanto.
    Display troppo grandi per entrambre le varianti, ok che il rapporto dimensioni/display sarà ottimo, ma avrei preferito un rapporto di ottimizzazione simile ma con display “standard”, sul liscio da 5″ ad esempio, così con display accettabile e dimensioni umane sarebbe stato ottimo (la variante compact per così dire).
    Ma ormai il mercato tende verso i padelloni con display oltre misura…
    Il sensore al posteriore già non mi piace ottimizzato alla Huawei &co, samsung poi vorrebbe metterlo in quella posizione, accanto alla camera?!?
    I tasti poi… sono uno (dei pochi?) che ancora preferisce i tasti fisici, e quindi accoppiato al lettore biometrico sul tasto home (o al massimo stile OP3).
    Da sempre sono convinto che i galaxy S dispari siano la versione rivista e migliorata del modello pari precedente, per cui quest anno chissà…