twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 012017
 

Sembra che ci sia ancora parecchia confusione riguardo ai Galaxy S8, questo nonostante siano ormai intervenuti sull’argomento già diversi leaker di una certa fama.

Ieri vi avevamo parlato delle batterie che alla fine potrebbero avere una capacità superiore a quelle trapelate inizialmente, oggi a smentire ulteriori dettagli emersi negli ultimi giorni sui nuovi top di gamma Samsung ci sono altri rumor.

Partiamo da dei nuovi render diffusi dal portale CNET Korea, con dimensioni però totalmente differenti rispetto a quelle indicate due settimane fa da Gsmarena.

Galaxy S8

Galaxy S8 Plus

Il design però rimane simile a quello ormai già noto e riconferma la posizione del lettore delle impronte digitali alla destra della fotocamera, la porta usb type-c e il connettore audio da 3,5mm.

Purtroppo la prima immagine presenta anche una colossale incongruenza (la lunghezza dello schermo coincidono con quella dell’intero dispositivo), quindi non è da escludere l’ipotesi di un falso.

Ricordate poi la presunta foto del Galaxy S8 diffusa da Evleaks?

Ebbene secondo il leaker cinese @mmddj_china, che sembra essere molto vicino ai tester Samsung, si tratta in realtà di un prototipo utilizzato soltanto per dei test e poi abbandonato.

La stessa persona afferma poi che la società koreana ha previsto anche delle varianti dei Galaxy S8 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna che verranno commercializzate in tutti i mercati del mondo (in Korea e Cina potrebbero però essere le uniche che gli utenti vedranno).

Altre rivelazioni di @mmddj_china riguardano i colori (Nero, Blu, Rosso, Oro, Rosa e Argento) e il fatto che chi lavora al progetto afferma che il Galaxy S8 sarà il telefono più sorprendente che vedremo nel 2017.

A voi la scelta a chi e cosa credere.

Qui tutte le news sui Galaxy S8.