twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 042017
 

Dopo le numerose indiscrezioni sul design e sulle caratteristiche tecniche, ecco trapelare anche i possibili render del Samsung Galaxy S8.

La prima cosa che si nota è la cornice superiore e inferiore estremamente ridotta e la totale assenza dei pulsanti fisici, proprio come era stato anticipato da più fonti.

Non  manca il logo Samsung, ma questa volta lo troviamo in basso e non più in alto come su tutti gli altri Galaxy. Da notare poi in alto a destra il sensore per la scansione dell’iride.

Da come si può vedere dai render lo schermo è dual edge, ma rispetto a tutti i modelli predecessori la curvatura è molto meno accentuata.

La parte posteriore sembra sempre essere coperta da uno strato di vetro. Assente invece la doppia fotocamera.
Non è visibile il lettore per le impronte digitali, quindi Samsung dovrebbe averlo integrato sotto il vetro che ricopre il display.

Presente infine una porta Usb Type C e il connettore per il jack audio da 3,5 mm.

Sottolineiamo però che stiamo parlando di render provenienti da fonti non ufficiali e che potrebbero benissimo essere stati creati in proprio.
In ogni caso sono in linea con quasi tutte le indiscrezioni emerse fino ad oggi sui Galaxy S8 e pertanto potrebbero poi non essere così tanto lontani dal modello reale sviluppato da Samsung.

A voi piacerebbe un Galaxy del genere?

 

fonte @VenyaGeskin1, via theandroidsoul.com