twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 042017
 

Dopo le numerose indiscrezioni sul design e sulle caratteristiche tecniche, ecco trapelare anche i possibili render del Samsung Galaxy S8.

La prima cosa che si nota è la cornice superiore e inferiore estremamente ridotta e la totale assenza dei pulsanti fisici, proprio come era stato anticipato da più fonti.

Non  manca il logo Samsung, ma questa volta lo troviamo in basso e non più in alto come su tutti gli altri Galaxy. Da notare poi in alto a destra il sensore per la scansione dell’iride.

Da come si può vedere dai render lo schermo è dual edge, ma rispetto a tutti i modelli predecessori la curvatura è molto meno accentuata.

La parte posteriore sembra sempre essere coperta da uno strato di vetro. Assente invece la doppia fotocamera.
Non è visibile il lettore per le impronte digitali, quindi Samsung dovrebbe averlo integrato sotto il vetro che ricopre il display.

Presente infine una porta Usb Type C e il connettore per il jack audio da 3,5 mm.

Sottolineiamo però che stiamo parlando di render provenienti da fonti non ufficiali e che potrebbero benissimo essere stati creati in proprio.
In ogni caso sono in linea con quasi tutte le indiscrezioni emerse fino ad oggi sui Galaxy S8 e pertanto potrebbero poi non essere così tanto lontani dal modello reale sviluppato da Samsung.

A voi piacerebbe un Galaxy del genere?

 

fonte @VenyaGeskin1, via theandroidsoul.com

  • Albe

    O my god…spero siano entrambi (Plus e non) come quello del render 😱 (magari con l’alluminio al posteriore come da rumors)

    https://uploads.disquscdn.com/images/d9c168337dfed86b89259a15a74aa8517230f41fc4b3626d7aa8146e1f2b72a8.jpg

  • Nippojin

    Mi sento di dire WOW…Mi sento di dire WoW…
    🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃🦃parliamo

  • MattiaDS3

    TANTA TANTA TANTA TANTA ROBA!!!! Se fosse così o quasi lo prenderò….

  • Giovanni Priolo

    Belli questi render, solo che non credo alla mancanza del tasto fisico.

    • Albe

      Credici ormai. Troppi dettagli nei firmware Nougat suggeriscono i tasti a schermo

  • emiliano

    Ben contento di ritrovare il sensore per la scansione dell’iride, su note 7 era veramente pratico, velocissimo e preciso, funzionava anche al buio, spero che anche il lettore di impronte ritorni ai livelli di note 7, che era molto, ma molto più veloce e preciso di quello dell’S7.

    • centrale

      Sul lettore d’impronte ancora si sa poco di ufficiale e vari rumor si contrastano tra di loro. Per quanto riguarda il sensore su S7 da come ne parlano coloro i quali hanno provato le beta, sembra essere più veloce e reattivo.

    • emiliano

      Speriamo migliori con Nougat, perché al momento quando si ingrippa non la legge manco per sbaglio!!

    • centrale

      Resistiamo per un altro mese 🙂

    • Personalmente non ho notato miglioramenti così evidenti

    • Tersicore1976

      Che strano. Su Note 5 e Android 6.01, non sbaglia un colpo che sia uno. Tieni premuto il tasto Home per accendere, rilasci senza staccare il dito e si apre immediatamente, sembra quasi che non sia attiva la protezione… Su S6 Flat un mio amico aveva dei problemi… Su S7 che è venuto dopo è così “pessimo”? Comunque su S8 dicevano fosse basato su una “Nuova Tecnologia”… Non so come sia la vecchia, quindi non so dirti come sia al “Nuova”….

  • Antonio Fanfarillo

    Da quello che si dice il connettore audio non c’è, mi piacerebbe su tutti i lati curvo!

    • Tersicore1976

      Forse sarebbe troppo stresso in cima per mettere i sensori e la capsula auricolare, e sotto l’aggancio per la USB…

  • Sandro

    Ci credo poco che Samsung metterà il suo logo in basso…

    • Tersicore1976

      Prima o poi dovrà “cedere” a questo fatto. Se inizieranno a fare schermi sempre più “a copertura totale” dell’interno corpo dello Smartphone, ci sarà spazio per i sensori, la capsula auricolare, ma poi i loghi non sapranno dove “metterli”… LG li mette in basso ad esempio… Comunque se creano un design “riconoscibile” sarò il “look” del telefono a richiamare Samsung. Io ho sempre pensato che se devi mettere un “logo” gigante su un prodotto è perché non hai identità… Guarda le “automobili”… Le riconosci da lontano che “marca” sono, sono riconoscibili… Io riconosco un iPhone anche se tenuto in mano, e a dire il vero anche un Samsung.

    • Gioele Corsinovi

      Gli iPhone lo riconoscono tutti per la mega mela morsicata sul retro, è più facile riconoscere un iPhone che un qualsiasi altro telefono. Chiunque riconosce con più difficoltà un Samsung(e il relativo modello) rispetto a un iPhone e lo dico da ex possessore di entrambi.

    • Tersicore1976

      Quasi tutti i telefoni sono coperti da Cover. I Galaxy S6 ed S7 li riconosci se vedi i bordi smussati perchè sono, se non gli unici, quelli che più facilmente puoi trovare in mano ad una persona. Il Galaxy S5 l’ho riconosciuto in mano ad unamia amica perchè ha lo sportello della presa USA. LG e altri per la forma smussata in alto o in basso… Sono i Cinesi che sono più difficoltosi. O quelli mai arrivati da noi.

    • Gioele Corsinovi

      Sì, è vero… Ma io parlo delle persone comuni, quelle che non conoscono quasi per niente i telefoni e che non li riconoscono. A me chiedono sempre “che telefono è?” perché non lo conoscono, al massimo mi chiedono solo il modello perché uso cover trasparenti e si legge chiaramente SAMSUNG. Devo dire però, nonostante gli anni, adesso iniziano piano piano a riconoscere anche i Samsung mentre praticamente nessuno ha problemi a capire se hai o no un iPhone.