twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 232017
 

I rumor che parlavano di un possibile posticipo della presentazione dei Galaxy S8 possono ormai considerarsi attendibili.

A confermare che i prossimi top di gamma della linea Galaxy S non saranno presentati nel corso del Mobile Word Congress 2017 (27 febbraio – 2 marzo) è infatti il presidente di Samsung Mobile in persona.

In un intervista rilasciata questa mattina all’agenzia di stampa Reuters, Koh Dong-jin ha dichiarato che per evitare il ripetersi di incidenti come quello del Note 7 la compagnia koreana ha preferito adottare procedure per il controllo della qualità più severe ed approfondite rispetto al passato.

Quindi per il prolungarsi delle fasi di test il tanto atteso Galaxy S8 non potrà essere svelato come al solito in occasione dell’importante fiera di Barcellona, bensì in un evento successivo come era accaduto con il Galaxy S4.

Le date non sono state ancora svelate, ma secondo le più recenti indiscrezioni l’ufficializzazione dovrebbe avvenire a fine marzo mentre l’inizio della commercializzazione a quasi un mese di distanza.

A quanto pare quindi dovranno essere ancora i Galaxy S7 a sostenere le vendite della Samsung.

 

fonte reuters.com

  • Gabbroz1986

    Di tutto questo penso solamente che l’S7 e l’S7 edge per via dei ritardi dei nuovi dispositivi sarà il telefono Samsung più longevo di sempre.

    • Vincenzo Murino

      Ma infatti che si concetrassero sui dispositivi che hanno già prodotto…che a nessuno serve questo s8

    • Marco Celani

      +1

    • Mario1996

      Come no! Serve a Samsung… Per fare altri soldi no?

  • lello

    Ora che poi scende di prezzo finirà l’estate… il mio galaxy s4 non so se reggerà, vorrei sostituirlo ma tra i concorrenti non vedo un granché 🙁

    • Marco Celani

      Prova il P9 Plus della Huawei…FANTASTICO in tutto !!!

  • LucaS5

    Hanno la coda di paglia?

  • Tiwi

    insomma, ci sta..spero che facciano davvero un buon telefono questa volta 😀