twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 212017
 

Per tentare di ostacolare le vendite dei nuovi iPhone 8 e iPhone X di Apple, Samsung ha deciso di avviare nel suo mercato locale una particolare iniziativa chiamata Galaxy Experience Program.

Per coloro che decideranno di aderire il produttore koreano offrirà in prova un Galaxy S8, Galaxy S8 Plus oppure Note 8 per un intero mese.

L’iscrizione al programma deve essere essere fatta online entro il 27 novembre, ma verranno selezionati solamente 10000 utenti.
Per avere i Galaxy S8 o Note 8 in prova occorrerà poi pagare una quota di partecipazione pari a 50000 won (circa 38,91€), che verrà trattenuta in caso di restituzione dei dispositivi oppure scontata dal prezzo di vendita in caso di conferma dell’acquisto.

Inoltre sempre per chi vorrà tenersi i Galaxy S8 e Note 8, Samsung ha previsto come regali un altoparlante bluetooth mini JBL GO (valore in Italia 25€), varia accessori originali ad un prezzo scontato e anche una polizza di assicurazione in caso di danni accidentali al display.

Un’iniziativa che Samsung ha creato per “dare agli utenti iPhone l’opportunità di sperimentare il valore degli smartphone Galaxy“.

Sarà sufficiente per far cambiare idea a chi ha già deciso di acquistare un iPhone X?

 

fonte Samsung