twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 072017
 

Dopo le numerose immagini trapelate nelle ultime settimane, a svelare l’aspetto dei Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus potrebbero essere dei render ricreati partendo dai progetti CAD in possesso di OnLeaks, un leaker che vanta un’affidabilità quasi del 100% (a partire dai Galaxy S6 Edge Plus è lui che ha anticipato il design e altri dettagli sui nuovi modelli Samsung).

Come vedete il design ricorda molto quello degli ultimi Galaxy S7, ma qui la curvatura del display edge (presenti in entrambi i modelli) risulta molto meno accentuata.

Per il Galaxy S8 si parla di uno schermo da 5,7/5,8 pollici e dimensioni complessive di 148.90 x 68 x 8 mm, mentre per il Galaxy S8 Plus di uno schermo da 6,1/6,2″ e dimensioni complessive di 159 x 74 x 8 mm (quindi completamente diverse sia da quelle fornite da Gsmarena che da Cnet Korea).

Confermata poi la porta USB type C e il connettore per il jack audio da 3,5 mm.
L’altoparlante, presente solo nella parte inferiore e quindi non di tipo stereo come si pensava, presenta invece 5 fori di dimensioni più larghe rispetto a quelle degli attuali Galaxy.

Di seguito potete vedere la parte superiore degli smarpthone con i sensori in evidenza (presente anche quello per la scansione dell’iride).

I pulsanti del volume e quello per l’accensione si trovano tutti nello stesso lato, a sinistra. A destra è invece presente un tasto completamente nuovo dedicato all’assistente vocale Bixby.

Confermato inoltre il lettore delle impronte digitali sul retro proprio accanto alla fotocamera.

Qui il video completo sul render CAD.

Di seguito invece altri dettagli sui Galaxy S8 confrontati con quelli dei Note 7 e Galaxy S7, in particolare l’altezza dell’obiettivo della fotocamera (nei Galaxy S8 di soli 0,2 mm), i sensori nella parte frontale superiore e lo spessore del corpo (nei Galaxy S8 sale a 8 mm)

Trattandosi di semplici render alcuni particolari estetici del design potrebbero apparire diversamente, ma siamo convinti che i Galaxy S8 che Samsung presenterà non dovrebbero presentare sorprese.

Che cosa ne pensate voi di questi Galaxy S8?

AGGIORNAMENTO ore 19:30:
Di seguito un altro render creato da @OnLeaks partendo sempre dagli stessi progetti CAD.

La seguente fotografia dal vivo che sta circolando nelle ultime ore sul web è invece chiaramente un fake (proveniente da Weibo) creato partendo dal Galaxy S7 Edge.

 

fonte @OnLeaks, via mysmartprice.com