twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 162017
 

Mancano meno di due settimane alla presentazione dei Galaxy S8, gli smartphone più attesi di questa prima parte dell’anno, e come c’era da immaginarsi i leak che li riguardano ormai si sprecano.

Oggi sul web sono emerse delle nuove fotografie dal vivo che dovrebbero ritrarre il Galaxy S8 Plus nella colorazione nera lucida (anche chiamata “jet black” come l’ha definita Apple con il lancio degli iPhone 7), una delle tante previste da Samsung per quest’anno (potrebbero esserci anche un nero opaco, viola e verde menta).

Come vedete data l’assenza dei pulsanti fisici e del logo Samsung non è facile distinguere le cornici della parte frontale a telefono spento. Inoltre anche i sensori della parte superiore risultano poco visibili.

Seppur possano sembrare credibili non è da escludere che anche queste foto alla fine siano solamente dei fake come le tantissime che purtroppo stanno circolando in questi giorni sul web, spesso addirittura dichiarate dai loro autori (particolare però omesso da chi li diffonde).

 

via androidheadlines.com