twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 192017
 

Dopo i render, le immagini di cover e i progetti cad vari, anche per i Galaxy S8 non potevano mancare le prime fotografie dal vivo di alcuni suoi componenti.

E quelle che vedete di seguito dovrebbero ritrarre proprio la parte frontale dei tanto attesi prossimi top di gamma Samsung, il modello “più piccolo” da 5,5 pollici e quello Plus da 6,2-6,3 pollici.

Come vedete entrambi presentano un vetro di tipo dual edge e la cornice superiore ed inferiore estremamente ridotta, senza più il pulsante fisico home e i due tasti capacitivi ai suoi lati.

Da notare anche l’assenza del logo Samsung, del resto difficilmente collocabile in una cornice così ristretta.

Questa è inoltre anche la prima foto che mostra in maniera chiara tutti i sensori posti sulla parte superiore del display.
Nell’ordine da sinistra verso destra dovremmo avere: flash led (più visibile del solito), led infrarossi per il riconoscimento dell’iride, altoparlante, fotocamera anteriore (più grande rispetto a quella dei Galaxy S7) e fotocamera per il riconoscimento dell’iride.

Ricordiamo però che stiamo commentando delle foto la cui la cui veridicità è tutta da confermare.

Se fossero vere per voi promettono bene queste cornici frontali?

AGGIORNAMENTO ore 9:50:
In un intervento successivo, la fonte che ha diffuso le foto (il polacco @dfordesign) ha chiarito meglio in lingua inglese che quelle che vediamo nelle foto non sono le parti frontali originali dei Galaxy S8, bensì solamente delle pellicole in vetro temperato di un’azienda esterna alla Samsung che vende accessori.
Se fossero vere, però, per loro natura non dovrebbero alterare più di tanto il design finale dei due smartphone ed essere quindi comunque utili per capire meglio come potrebbero apparire i Galaxy S8.

 

fonte @dfordesign, via phonearena.com

  • lelek68 ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Secondo me si!

  • Pier Paolo

    5.5 pollici il più piccolo troppo grande addio samsung

  • stambeccuccio

    L’aspetto più interessante è che finalmente hanno tolto quell’orribile logo samsung sul frontale del telefono.
    Il logo, per esser di buon gusto, deve essere piccolo e discreto. E’ da cafoni marchiare il telefono sia davanti che di dietro. Ne basta uno.

  • Tiwi

    sembra davvero interessante..peccato per l’assenza dei tasti..ma dopo 8 anni, qualcosa di diverso ci sta 😀

  • Redi

    ora cominciamo con addio samsung ahahah

  • Michele

    Speriamo veramente sia così 🙂 e anche se difficile con il lettore di impronte integrato nello schermo come si parlava all’inizio e nn sul retro

  • Dino

    Se non fanno la versione flat io non comprerò più Galaxy della serie S. Gli Edge saranno anche belli esteticamente, ma a molti, come me non piacciono funzionalmente. Per questo credo che Samsung perderà molti clienti.

    • Davide

      Se li fanno edge stile Note 7 che ho avuto per pochissimi giorni di clienti ne perderanno pochissimi e ne guadagneranno molti, se invece saranno come su S7 Edge… il discorso cambia.

    • stambeccuccio

      Non si sa più come impugnarli questi telefoni saponetta sempre più scivolosi.
      Non c’è una persona che io conosca che non gli sia scivolato di mano almeno una volta con relativi danni lievi o gravi.
      Come non c’è persona che con l’EDGE impugnando il telefono non gli partano involontariamente applicazioni.