twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 092017
 

Continuano ad emergere sempre più dettagli sui Galaxy S8.

Da un marchio depositato da Samsung presso l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) proprio nella giornata di ieri (link documento), emerge l’esistenza di un nuovo servizio software chiamato Samsung Hello che potremmo vedere già all’interno dei prossimi top di gamma della società koreana.

La descrizione lascia capire che si tratta di una funzionalità di intelligenza artificiale, probabilmente legata a Bixby, in grado di fornire notizie all’utente basate sulle loro preferenze, come ad esempio meteo, musica, intrattenimento, viaggi, salute e altro ancora, il tutto attraverso il riconoscimento della voce.

Da diversi media koreani arrivano invece conferme sulle capacità definitive delle batterie scelte da Samsung al termine dei suoi test per i suoi due nuovi smartphone, ma chi si aspettava novità positive rimarrà deluso.

Quella per il modello Galaxy S8 più piccolo sarà infatti sempre di 3000 mAh (quindi come sul Galaxy S7 flat), mentre quella per il Galaxy S8 Plus sarà solamente di 3500 mAh (come sul Note 7 ma 100 mAh in meno del Galaxy S7 Edge).

I fornitori saranno Samsung SDI e la società giapponese Murata già da tempo partner di Samsung.

Su questo componente quindi difficile aspettarsi delle sorprese.

 

via galaxyclub.nl, theinvestor.co.kr

  • Maurizio Tavella

    Con il nuovo processore più prestante e il l’amoled con matrice rgb non dovrebbe essere poi così negativo

    • Alex

      Vedremo, intanto l’autonomia dei Galaxy S6 si è dimostrata peggiore dei Galaxy S5 anche con il processo produttivo migliorato. Lo schermo poi qui sarà anche più grande.

    • centrale

      S5 era solo FULLHD…

  • Paolino

    ormai mi sono rassegnato, tanto la batteria la aumentano una generazione sì e una no

  • Tiwi

    sempre più curioso di vedere la presentazione ufficiale..

  • centrale

    AndroidGalaxys non so se avete notato nel documento… nella seconda lingua c’è scritto it… che sia disponibile da subito in italiano? 🙂

    • Può anche essere, ma questo dovrebbe essere un servizio indipendente e non strettamente legato a Bixby. Speriamo che sia così però