twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 292016
 

Stando ad una fonte interna del portale koreano etnews, tra le tante novità in arrivo con i Galaxy S8 ce ne sarà anche una che riguarda la fotocamera anteriore.

Samsung avrebbe infatti previsto l’autofocus, basato però su una tecnologia diversa da quelle attuali, capace di correggere la posizione delle lenti in automatico e allo stesso tempo garantire uno spessore minore indispensabile per non compromettere il design del telefono.

In questo modo la fotocamera anteriore sarà in grado di scattare al meglio fotografie di soggetti che si trovano a distanze diverse, accontentando così gli amanti dei selfie in crescente aumento.

fotocamera-anteriore-foto-samsung

Del resto non è la prima volta che il produttore koreano rivolge delle attenzioni particolari a questo componente. I suoi Galaxy sono sempre stati i primi a proporre risoluzioni sempre più elevate e spesso ad avere caratteristiche insolite come ad esempio il flash led (presente in molti Galaxy della serie J).

Al momento però stiamo parlando di semplici indiscrezioni, ad oggi sui Galaxy S8 non sono ancora trapelati leak affidabili.

 

fonte etnews.com