twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 262017
 

C’è grande attesa tra gli utenti dei Galaxy per l’apertura da parte di Samsung del programma di beta testing pubblico dei firmware basati su Android Oreo 8.0, una versione che Google ha rilasciato più di due mesi fa e su cui il produttore koreano è al lavoro da inizio settembre.

Per ora in merito non ci sono ancora stati comunicati ufficiali, ma in queste ultime ore sono diversi gli utenti delle varianti americane dei Galaxy S8 che hanno iniziato a ricevere un avviso dove si parla dell’apertura della fase di test per il giorno martedì 31 ottobre.

Nel messaggio viene però specificato che il programma di beta testing dedicato ad Oreo sarà riservato solamente agli utenti degli operatori Sprint e T-Mobile (in possesso di un Galaxy S8/S8 Plus) e che saranno resi disponibili soltanto 7500 posti per ognuno di essi.

Fortunatamente i primi firmware beta dovrebbero essere rilasciati il giorno stesso e all’interno viene anche anticipata la presenza di una nuova interfaccia utente.

Ricordiamo che negli anni precedenti, oltre che negli USA, Samsung aveva avviato il programma di beta testing anche in Corea del Sud e Regno Unito, quindi se la data comunicata agli utenti americani verrà rispettata aspettiamoci delle novità a breve.

 

via @universeice, xda forum