twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 182016
 

Giornata di aggiornamenti in Europa per i Galaxy Note 4, compresi quelli non brandizzati italiani che a partire da oggi hanno iniziato a ricevere una nuova e più recente serie di firmware basata su Android 6.0.1 Marshmallow (la quarta in assoluto).

Ecco i dettagli:

PDA: N910FXXS1DPH1
MODEM: N910FXXU1DPB1
CSC: N910FITV1DPE1
Data build: 29 luglio 2016
Data Patch Sicurezza: 01 agosto 2016

N910FXXS1DPH1 (2)

Anche se lo abbiamo in prova da questa mattina, purtroppo al suo interno non siamo riusciti a trovare nessun cambiamento, soprattutto il nuovo servizio Samsung Cloud e la nuova Galleria Immagini in stile Note 7 che Samsung di recente ha portato sui Galaxy S7.

samsung cloud galaxy s7 (1)galleria immagini galaxy s7 note 7 (1)

In compenso però ci sono le ultime patch di sicurezza previste da Samsung (quelle di luglio indicate con data 1 agosto 2016).

N910FXXS1DPH1 (1)

Al momento in cui scriviamo la notifica OTA non sembra essere arrivata ancora a tutti, ma chi lo desidera potrà già installare il firmware XXS1DPH1 tramite Smart Switch o Odin.

Avvertenze

  • l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
  • in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita

Smart Switch

Ota

Odin (tool non ufficiale)

 

Voi avete notato delle migliorie con questo firmware?