twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 122016
 

Nella giornata di oggi Samsung ha iniziato a rilasciare in vari paesi europei una nuova serie di aggiornamenti software per i Note 3, tutti con una data di build dell’11 dicembre 2015 (la più recente ad oggi per questo modello).

Il firmware che vi proponiamo di seguito è quello per i Vodafone italiani, gli unici per ora ad averlo ottenuto nel nostro paese.

PDA: N9005XXUGBOL3
MODEM: N9005XXUGBOJ2
CSC: N9005VFGGBOL2
Data build: 11 dicembre 2015

Purtroppo non si tratta altro che del solito firmware su base Lollipop 5.0, quindi a parte bug fix e patch di sicurezza varie non aspettatevi grosse novità.

Ricordiamo inoltre che per i Note 3 fino ad oggi non si è ancora mai parlato dell’arrivo di Android 6, quindi l’ipotesi Marshmallow per questo modello è davvero poco probabile.

note 3 lollipop

Avvertenze

  • l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
  • in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita
  • Per chi fosse interessato al root può eseguirlo tramite i pacchetti CF-Auto-Root di Chainfire [GUIDA].

Smart Switch

Ota

Odin