twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 262015
 

Proprio come in occasione del precedente firmware XXUGBOI3, anche questa volta i Note 3 non brandizzati italiani sono tra i primi in Europa a ricevere una nuova serie di aggiornamenti.

Ecco i dettagli:

PDA: N9005XXUGBOJ1
MODEM: N9005XXUGBOI2
CSC: N9005ITVGBOG1
Data build: 03 ottobre 2015

N9005XXUGBOJ1 2

Purtroppo anche questa volta si tratta della versione Android Lollipop 5.0 e non la più recente 5.1.1, che per ora la Samsung ha rilasciato solo per i Galaxy S6 e i Note 4.

In compenso all’interno è però presente il centro di controllo Samsung Smart Manager (qui una panoramica delle funzioni offerte), l’unica novità visibile in questo firmware.

Al momento in cui scriviamo l’articolo l’aggiornamento N9005XXUGBOJ1 è disponibile soltanto attraverso la modalità OTA, ma entro le prossime ore dovrebbe arrivare anche tramite la suite Smart Switch.

N9005XXUGBOJ1 1

Avvertenze

  • l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
  • in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita
  • Per chi fosse interessato al root può eseguirlo tramite i pacchetti CF-Auto-Root di Chainfire [GUIDA].

Smart Switch

Ota

Odin

 

si ringrazia per la segnalazione e gli screenshot PaoloB