twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 272015
 

Dopo i dispositivi nobrand da oggi anche i Galaxy Note 3 italiani brandizzati dall’operatore Tre ricevono il loro primo aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.

Ecco i dettagli completi:

PDA: N9005XXUGBOB6
MODEM: N9005XXUGBOA1
CSC: N9005HUIGBOB1
Data build: 25 febbraio 2015

Come vedete la versione rilasciata è la stessa di quella dei Note 3 nobrand, quindi all’interno non ci sono ulteriori migliorie (nei commenti troverete i feedback di chi l’ha già provata).

Per chi proviene dal precedente firmware KitKat la dimensione dell’aggiornamento scaricato via OTA ammonterà a circa 800 MB.

aggiornamento-lollipop-note-3

Segnaliamo inoltre che la Samsung in queste ore sta diffondendo lo stesso firmware anche in tanti altri paesi europei, quindi se avete un dispositivo di importazione e probabile che vi venga notificato comunque l’aggiornamento.
Avvertenze

  • l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
  • in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita
  • Per chi fosse interessato al root può eseguirlo tramite i pacchetti CF-Auto-Root di Chainfire [GUIDA].

Kies

Ota

Odin

 

si ringrazia per la segnalazione tutti i nostri lettori e per gli screenshot Daniele