twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 182013
 

 

Dopo le versioni no brand e quelle della Tre, oggi tocca ai Galaxy Note 3 italiani della Vodafone a ricevere la nuova serie di aggiornamenti rilasciata dalla Samsung per il suo phablet nelle ultime settimane.

Ricordiamo di seguito le novità:

  • funzione di sicurezza Blocco Riattivazione che richiede l’autenticazione dopo l’hard reset disattivata in maniera predefinita
  • sfondo tastiera non più chiaro ma scuro
  • bug fix SPen, modalità una mano, album ritagli
  • stabilità sistema

tastiera note 3 italiani   Nuovo aggiornamento ufficiale per i Galaxy Note 3 italiani: N9005XXUDMJ7 [AGGIORNATO]

 

I dettagli del nuovo firmware sono i seguenti:

PDA: N9005XXUDMJ6
MODEM: N9005XXUDMJ4
CSC: N9005VFGDMJ1
data build: 21 ottobre 2013

note-3-vodafone-lte

L’aggiornamento potrebbe non essere subito disponibile per tutti, ma notificato addirittura con qualche giorno di ritardo.

Se non desiderate aspettare potete installarlo manualmente con il tool non ufficiale odin:

 

In alternativa potete affidarvi ai metodi di aggiornamento ufficiali previsti dalla Samsung e descritti in Tutti i metodi esistenti per eseguire l’aggiornamento di un Galaxy.

  • vit

    io ancora sto aspettando quello no brand… e' passata una settimana dall'uscita ma dell'aggiornamento nessuna traccia … mah…….

  • stoner75

    Idem…..adesso lo prendo da quà e lo installo con odin!!!!!

  • FABIO

    Vai qui http://www.androidgalaxys.net/aggiornamento-note-
    leggi l'ultimo post e avrai risposte.
    Ciao

  • stoner75

    Ah!!! avevo letto questa mattina dell'utente che aveva chiesto spiegazioni a samsung, ora è arrivata la risposta!!!
    Grazie della segnalazione ora è tutto chiaro!!!!

  • Antonio

    Ragazzi sono nuovo di queste parti ma il forum lo reputo ottimo e vorrei approfittarne per richiedervi alcune info: sono da pochissimo passato da Note 2 a Note 3, e sinceramente spero di non essermi pentito! 🙂
    Sto riscontrando i seguenti problemi:

    1) Il dispositivo si surriscalda in maniera esagerata senza giocarci o usando la cam ma semplicemente facendolo "lavorare" in maniera continuativa…è normale? E' un bug?
    2) Durante lo scrolling dei menu di colore nero il colore sbava di brutto sul viola, un pò come succedeva ad alcuni miei amici sull' S4…possibile che non si possa risolvere?
    3) La batteria rispetto al Note 2 dura veramente molto di meno..non capisco…
    4) Ho installato nova launcher, sul Note 2 senza problemi, qui ogni tanto, quando decide lui, il launcher i riswitcha sul touchwiz home, è un bug?
    4) Che voi sappiate esiste un convertitore del connettore usb 3 con uno normale, che si usava per il Note 2 per intenderci?

    In definitiva vorrei anche capire se questi sono difettoni riscontrati in media o può essere un problema solo del mio device che quindi devo andare in assistenza.

    Ho l'aggiornamento XXUBMJ3..credo sia il penultimo..con l'ultimo si potrà risolvere qualcosa?

    Scusatemi se sono stato troppo "abbondante" e spero mi sappiate rispondere togliendomi questi dubbi..grazie mille!
    Un saluto
    Antonio

    • Ciao, ti rispondo punto per punto.

      1) Problema non riscontrato, addirittura giocando a Real Racing scalda pochissimo
      2) Anche questo problema non mi risulta affatto.
      3) Non so fare un paragone visto che non avevo un Note 2, ma con un uso medio da stamattina alle 7 ora mentre ti sto scrivendo sono al 75% (premetto che nelle ore lavorative uso gestore 3g, senza a quest'ora sarei sul 65% circa)
      4) Anche io ho Nova e non mi è mai successo nulla del genere
      5) Non serve alcun adattatore, la parte destra del connettore è una micro usb standard e puoi tranquillamente usare un cavo vecchio senza alcun problema.

      Concludendo ti consiglio di fare un bel reset di sistema, i tuoi problemi mi sembrano più dovuti a problemi Software che Hardware, se così non risolvessi allora ti consiglio di andare in andare in assistenza o se l'hai comprato da meno di 7 giorni di pretendere la sostituzione al negozio.

      Ciao 🙂

    • stoner75

      Salve, a me succede solo il problema dello scrolling per il resto tutto ok con stesso firmware ma credo che questo bug dipenda proprio da lui e spero che con l'ultimo aggiornamento sparisca…..

  • Antonio

    Dunque ho notato una cosa particolare: il problema della sfocatura del nero in viole succede solo in una condizione, e cioè se ho schermo a luce molto bassa, ovvero con luminosità automatica. Con luminsità custom e cmq non bassa il nero non sbava più.

    Inoltre, volevo chiedervi, ma esiste un modo per cambiare il colore di sfondo delle mail lette e non? Com'è quello attuale mi fa veramente schifo, cioè le lette sono scure e le non lette chiare…ma diamine dovrebbe essere l'inverso!

    • stoner75

      Io ho aggiornato con odin l'ultimo firmware italiano preso da quà e adesso la sfocatura anche con luminosità automatica non c'è più!!!