twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 262017
 

Segnaliamo ai nostri lettori che di recente in uno dei suoi tanti siti web Samsung ha istituito un’apposita sezione che raccoglie tutti i dettagli sugli aggiornamenti OTA rilasciati.

All’interno vengono riportate in ordine cronologico tutte le varie notifiche OTA, con tanto del changelog ufficiale, il numero della build del firmware, la versione Android e anche la data di pubblicazione sul server.

Un’iniziativa utile per recuperare queste informazioni anche dopo l’installazione dell’aggiornamento o verificare nel corso del tempo tutte le novità che sono state introdotte nei Galaxy.

Purtroppo al momento la sezione raccoglie solamente le notifiche OTA dei Galaxy S8, inoltre l’elenco non viene affatto aggiornato in tempo reale (prima della comparsa delle informazioni più recenti potrebbero passare anche diversi giorni).

Di seguito vi lasciamo i link diretti a tutte le pagine che riguardano gli utenti italiani dei Galaxy S8:

 

si ringrazia per la segnalazione centrale

  • stambeccuccio

    Era ora una iniziativa del genere verso la trasparenza!
    Bravo centrale

  • stefano40

    se ci mettete cosi che sarebbe s7 edge vodafon non c’è nulla ….solo per s8 che non vendono fanno cio’??

    http ://doc.samsungmobile. com/SM-G935F/OMN/ doc.html
    gli spazi sono per non farlo predere come link

    bravo centrale

  • centrale

    Grazie a voi per i riconoscimenti che non erano dovuti 🙂

    Ho appena segnalato alla redazione che i link di S8+ sono errati e portano alla versione S8 normale… attendiamo la correzione 🙂

    • centrale

      corretto 🙂

  • Milly

    Come già detto da altri è un’iniziativa che fa bene alla trasparenza. Ma forse farebbero meglio ad impegnarsi a migliorare i changelog..

  • LucaS5

    Cioè ma è solo per s8?
    Poteva essere scritto nel titolo che mi risparmiavo di aprire l’articolo 🙂

    • serve così gli altri possono iniziare a rompere le scatole a samsung ricordandole che non ha venduto solo i galaxy s8
      cosa costa fare una cosa del genere anche per qualche altro modello?

  • tallestman

    fighissimo!!!!!

  • Fabio

    Bravi

  • Casper

    Non ci credo. Mi sono commosso stamattina! Ho premuto come faccio ogni tanto “scarica aggiornamenti manualmente” su s7 edge nobrand ed ho visto disponibile un OTA. Sono solo 28 MB e si tratta quindi delle patch di luglio (siamo ad agosto) ma vedere un aggiornamento su s7 ormai è una cosa davvero commovente. D’altronde devono spingere quella ciofeca di s8 visto che lo hanno fatto progettare a dei mente*catti e la gente col caxxo che lo compra.

  • Tersicore1976

    Potevano già dare un servizio completo. Giusto 2 minuti fa il mio Note 5 mi ha comunicato 328 Mb di aggiornamento OTA. Non può essere la Patch di Luglio/ Agosto… Non so cosa sia… Potrebbe essere la sistemazione drl Bug di Knox… Però 328 Mb sono sempre tanti… Sarei curioso di sapere cosa sia…