twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 182016
 

A partire dalle prime ore di questa mattina, alcuni possessori dei Galaxy S7 inglesi iscritti al programma Galaxy Beta hanno iniziato a ricevere un nuovo firmware beta basato su Android 7.0 con versione PDA XXU1ZPKC.

xxu1zpkc-2

L’aggiornamento, disponibile soltanto via ota, ha un peso di circa 90 MB, non molti per far sperare in grossi cambiamenti.

Oltre ai bug fix e miglioramenti delle prestazioni e stabilità citati da Samsung nel suo changelog, è stata corretta anche un’incompatibilità con l’app Facebook predefinita che causava molti problemi a chi la utilizzava.

xxu1zpkc-1

Purtroppo nel nostro Galaxy S7, con cui eravano riusciti ad ottenere il primo aggiornamento ota beta, non abbiamo ancora ricevuto alcuna notifica e pertanto per ora non riusciamo a fornirvi dettagli più approfonditi sulle eventuali novità (ma vi possiamo già dire che la TouchWiz è rimasta la stessa).

Ricordiamo poi che Samsung ha fatto rimuovere i link dei pacchetti completi dei primi firmware trapelati grazie al tester ManhIT, quindi questa volta difficilmente sarà possibile trovarli online. Inoltre il programma di beta testing è stato chiuso in meno di 24 ore.

Per maggiori informazioni sui cambiamenti apportati da Nougat, in particolare fotocamera, interfaccia e multiwindows, potete consultare tutti i nostri precedenti articoli.

 

via xda-forum