twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 182017
 

Dopo i Galaxy S8, in queste ore anche i Galaxy S7 hanno iniziato a ricevere in Europa i primi aggiornamenti software con le 81 patch di sicurezza del bollettino di luglio 2017. I nuovi firmware, per ora disponibili ufficialmente soltanto per i modelli non brandizzati svedesi, sono caratterizzati dalla versione software XXU1DQG1 e da una … continua »

Primi firmware con le patch di sicurezza e data di build luglio 2017 anche per i Galaxy S7
Giu 232017
 

Oltre ai Note 4, i Galaxy S8 e Galaxy S6, in queste ore anche i Galaxy S7 europei stanno iniziando a ricevere una nuova serie di aggiornamenti Nougat 7.0 caratterizzata da una data di build del mese di giugno. Di seguito troverete i dettagli dei firmware destinati ai modelli non brandizzati dei Paesi Bassi, anche questa volta il primo mercato dove Samsung … continua »

Nuova serie di firmware in arrivo anche per i Galaxy S7, ma l'unica novità solo i 20 MB delle patch di sicurezza di giugno
Giu 032017
 

Seppure in ritardo rispetto a tanti altri paesi europei, da oggi Samsung ha reso disponibile anche per i Galaxy S7 e Galaxy S7 italiani gli aggiornamenti con le 65 patch di sicurezza del bollettino 1 maggio 2017. A riceverli per ora sono i modelli non brandizzati e quelli di Vodafone. Per i primi il firmware riporta come versione XXU1DQEF … continua »

I Galaxy S7 italiani si aggiornano ufficialmente: firmware XXU1DQEF con le patch di maggio
Mag 192017
 

Iniziano ad arrivare anche per i Galaxy S7 i primi firmware Samsung con all’interno le 64 patch di sicurezza del bollettino di maggio 2017. A riceverli per ora sono soltanto i modelli nobrand dei Paesi Bassi, quelli contraddistinti dal codice csc PHN. Si tratta della serie di firmware XXU1DQEx con data di build 10-05-2017, la più recente ad oggi … continua »

Disponibili i primi firmware completi per Galaxy S7 con le patch di maggio (e identificazione chiamate funzionante)
Mag 182017
 

A poco più di due mesi di distanza dagli ultimi aggiornamenti ufficiali (XXU1DQB3), i Galaxy S7 italiani tornano ad aggiornarsi ottenendo il loro secondo firmware Nougat. La versione ricevuta è esattamente la stessa già disponibile da qualche giorno in altri paesi europei, ossia la XXU1DQD7 con data di build 17 aprile e sempre basata su Android 7.0. A … continua »

I Galaxy S7 italiani iniziano ad ottenere il loro secondo aggiornamento ufficiale Android 7.0 Nougat [Aggiornato 18/05]
Mag 082017
 

Finalmente, dopo essere rimasti fermi per mesi ancora alle prime serie di firmware Nougat, da oggi anche i Galaxy S7 non brandizzati commercializzati da Samsung nel mercato europeo iniziano ad ottenere dei nuovi aggiornamenti software. A riceverli sono in particolare gli utenti del Regno Unito (csc BTU), Polonia (csc XEO), Ungheria (csc XEH), Romania (csc ROM) e nei giorni … continua »

Finalmente, dopo mesi, anche i Galaxy S7 no brand europei iniziano ad ottenere dei nuovi aggiornamenti Nougat
Apr 192017
 

Con qualche settimana di ritardo rispetto alla pubblicazione da parte di Samsung del bollettino di aprile 2017, anche i Galaxy S7 europei iniziano finalmente a ricevere i primi aggiornamenti con le ultime patch di sicurezza disponibili. Parliamo dei firmware della serie XXU1DQDx, caratterizzata da una data di build che risale alla prima settimana di aprile (giorno 4 … continua »

I Galaxy S7 iniziano a ricevere le patch di aprile, ma solo alcuni modelli brandizzati. Tutti gli altri ancora fermi a gennaio/febbraio
Mar 202017
 

Android 7.0 Nougat da qualche settimana ha iniziato a fare la sua comparsa anche sui Galaxy, in particolare i Galaxy S7, Galaxy S6 e Note 5. Come abbiamo già avuto modo di vedere i cambiamenti introdotti da questa versione sono numerosi, ma per quanto riguarda invece le prestazioni? Misurarle non è mai facile, a tentare però di … continua »

Nougat vs Marshmallow: una serie di video tenta di mostrare le differenze sui Galaxy nelle prestazioni. Migliorate o peggiorate?
Mar 162017
 

Segnaliamo ai possessori di un Galaxy S7 che da oggi è disponibile una nuova serie di firmware basata su Android 7.0, la più recente al momento in Europa con una data di build che risale al giorno 3 marzo. Nonostante questo però al suo interno sono ancora presenti le patch di sicurezza 1 febbraio 2017 e … continua »

Nuova serie di firmware Nougat per i Galaxy S7 ma con all'interno ancora le patch di sicurezza 1 febbraio 2017
Mar 022017
 

A oltre un mese di distanza dall’avvio del roll-out in Europa, Android 7.0 Nougat è finalmente disponibile in maniera ufficiale anche per i Galaxy S7 italiani. A riceverlo nelle ultime ore sono sia i modelli flat che edge dei Galaxy S7 non brandizzati, quelli degli operatori Vodafone, Tim e Wind (per quelli della Tre è già … continua »

Primi aggiornamenti Android 7.0 ufficiali disponibili per i Galaxy S7 italiani nobrand, Vodafone, Tim e Wind [AGGIORNATO 6/03]