twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 182015
 

Per una qualche strana ragione mentre i Galaxy S4, i Note 4, i Galaxy Alpha e vari modelli di tablet Galaxy possono già vantare dei firmware basati sulle release 5.0.1 o 5.0.2 di Android, lo smartphone di punta dello scorso anno della Samsung è ancora fermo alla versione Lollipop 5.0.

Secondo però quanto rivelato dalla fonte interna del sito sammobile.com proprio per i Galaxy S5 il produttore koreano avrebbe da poco avviato i lavori per lo sviluppo di un importante aggiornamento.

galaxy s5 lollipop aggiornamenti

Al momento non si sa ancora di cosa si tratti esattamente, ma è molto probabile che possa essere un nuovo firmware basato sul più recente Android 5.1.1.

Da una roadmap non ufficiale emersa di recente sappiamo già che fino a qualche settimana fa per questo dispositivo la Samsung non aveva ancora iniziato a testare alcuna nuova versione software, se quindi i lavori sono iniziati ora difficilmente i suoi possessori vedranno qualcosa a breve termine.

 

si ringrazia per la segnalazione Mattia

  • Jin

    Speriamo in un value pack…..perché Android 5. Lo conosciamo già…?

  • fra

    se mai ci sarà per s5 proverò android M. non vado a rinunciare a xposed e funzioni importanti per ritrovarmi quel S.O. buggato di lollipop

    • franky29

      oltretutto con android m praticamente stanno implementando tutte le cose delle custom rom e di xposed XD

  • Nippojin

    Utente medio e senza,tutti abbiamo diritto,e spero che Samsung la finisca con la porcata di lasciare un dispositivo senza più aggiornamenti…
    Apple si prende cura di tutti i suoi terminali e non solo del nuovo come fa Samsung…
    Sono due società molto diverso che magari qualche volta uno copia l’altro,ma ad essere sincero a me da parecchio fastidio,il fatto che un dispositivo sia lasciato in balia del suo destino…perché aggiornamento non vuol dire solo il numero in più di Android,ma ne vale della “sicurezza” che un telefono senza aggiornamento perde per strada…! E allora cosa me ne faccio del bel DisplaY e di caxxi vari,se non sono più tuteleto…?

    Spendiamo altri 700 euro??

    Beh per me se è così allora fanno bene…

    Siamo tutti dei polli per loro…

    Io no (ndr)