twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 252016
 

A sole tre settimane di distanza dall’ultimo firmware XXU1CPJ6, i Galaxy S5 non brandizzati italiani tornano ad aggiornarsi.

La nuova versione software disponibile da questa mattina attraverso la suite Smart Switch è caratterizzata dalle patch di sicurezza e da una data di build che risalgono a novembre, la più recente attualmente disponibile per questo modello.

aggiornamento-galaxy-s5-marshmallow

Ecco i dettagli completi:

PDA: G900FXXS1CPK1
MODEM: G900FXXU1CPJ1
CSC: G900FITV1CPJ1
Data build: 02 novembre 2016
Data Patch Sicurezza: 01 novembre 2016
Ver. Android: 6.0.1 Marshmallow

Il pacchetto scaricato via OTA si presenta con una dimensione di soli 25,86 MB, quindi all’interno a parte le patch di sicurezza descritte da Samsung nel suo bollettino di novembre difficilmente saranno presenti migliorie o ottimizzazioni al sistema.

Avvertenze

  • l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
  • in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita
  • per poter effettuare il downgrade alla precedente versione basata su Lollipop è necessario usare Odin ed eseguire un hard reset da recovery (qui le istruzioni)

Smart Switch

Ota

Odin (tool non ufficiale)

 

si ringraziano per le segnalazioni i nostri lettori