twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 242015
 

A poco più di un mese di distanza i Galaxy S5 ritornano ad aggiornarsi con una nuova serie di firmware (data di build 9 novembre contro il 5 ottobre della precedente serie), anche se purtroppo ancora basata sulla prima e vecchia release 5.0 di Lollipop.

PDA: G900FXXU1POK1
MODEM: G900FXXU1POI2
CSC: G900FOMN1POJ2
Data build: 09 novembre 2015

L’aggiornamento di cui vi stiamo parlando per ora è stato rilasciato solamente per i modelli italiani brandizzati dalla Vodafone.
Scaricandolo attraverso la modalità OTA il pacchetto presenta una dimensione di ben 600 MB circa, ma a parte le varie applicazioni Vodafone rispetto agli altri più recenti firmware non siamo riusciti a rilevare altre differenze.

G900FXXU1POK1

Di seguito le indicazioni che vi aiuteranno ad installarlo sul vostro Galaxy S5.

Avvertenze

  • l’installazione del firmware non comporta l’eliminazione dei propri dati personali, ma si consiglia ugualmente di eseguire i dovuti backup
  • in caso di eventuali problemi di stabilità o anomalie varie durante l’utilizzo del telefono vi suggeriamo di effettuare un hard reset in modo da ripartire da una situazione pulita
  • Per chi fosse interessato al root può eseguirlo tramite i pacchetti CF-Auto-Rootdi Chainfire [GUIDA].
  • Per chi fosse interessato alla recovery modificata può seguire la nostra guida Come installare la recovery modificata TWRP sui Galaxy.
  • L’installazione con Odin di questo firmware su Galaxy S5 non brandizzati o di altri operatori richiede un adeguato file di PIT.

Smart Switch

Kies 

Ota

Odin (tool non ufficiale)

 

si ringrazia per le segnalazioni i nostri lettori