twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 202016
 

Vi avevamo già parlato dei primi firmware Marshmallow per i Galaxy S5 che alcuni fortunati utenti europei avevano iniziato a ricevere verso la fine del 2015 (link articolo con video).

Ebbene nelle ultime ore sembra che Samsung abbia continuato ad aggiornare questi dispositivi rilasciando per loro delle versioni software ancora più recenti.

Il firmware in questione è il G900FXXU1CPA5, sempre basato su Android 6.0.1 e con una data di build recentissima che risale solamente al 18 gennaio.

galaxy s5 marshamallow

Purtroppo su questi nuovi aggiornamenti al momento sono disponibili soltanto gli screenshot che vedete sopra, quindi non è ancora possibile capire se rispetto alle precedenti versioni sono presenti ulteriori novità.

Per ora inoltre tutti i firmware Marshmallow trapelati per i Galaxy S5 sono stati diffusi solo attraverso la modalità OTA e pertanto non possono essere installati su altre unità attraverso il tool Odin.

Probabilmente si tratta di aggiornamenti rilasciati da Samsung per sbaglio oppure con lo scopo ben preciso di iniziare a testarli su qualche utente finale.
Inutile però prevedere le tempistiche del roll-out ufficiale.

 

via frandroid.com