twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 032017
 

La scorsa settimana vi abbiamo segnalato l’arrivo in Europa dei primi firmware per i Galaxy S5 con all’interno le patch di sicurezza del bollettino del mese di aprile 2017. Ebbene ad ottenerli in queste ultime ore sono anche i non brandizzati italiani, i primi ad anticipare il firmware G900FXXS1CQD4 con data di build 5 aprile che risulta … continua »

Gli aggiornamenti con le patch di sicurezza di aprile ora pure per i Galaxy S5 italiani nobrand [AGGIORNATO]
Apr 272017
 

Nonostante i tre anni passati dal loro debutto sui mercati (aprile 2014), anche i Galaxy S5 otterranno da Samsung gli aggiornamenti software Marshmallow 6.0.1 con all’interno le patch di sicurezza descritte nel bollettino di aprile. E i primi a riceverli pure questa volta sono i modelli non brandizzati del Regno Unito, che solitamente anticipano le versioni italiane … continua »

Disponibili anche per i Galaxy S5 i primi firmware con le patch di sicurezza di aprile
Apr 032017
 

Dopo essere arrivati ormai in quasi tutta Europa, gli aggiornamenti con le patch di sicurezza datate 1 marzo 2017 per i Galaxy S5 da oggi sono disponibili ufficialmente anche per tutti i dispositivi non brandizzati italiani (in verità alcuni li hanno già ottenuti da giorni via OTA). Rispetto a quello della serie XXS1CQC1 di cui vi avevamo parlato … continua »

Anche i Galaxy S5 italiani, al loro 20° aggiornamento, ottengono le patch di sicurezza 1 marzo 2017
Mar 272017
 

Anche se ormai non otterranno più alcuna nuova funzionalità o migliorie software, i possessori dei Galaxy S5 possono ancora continuare a contare sulle più recenti patch di sicurezza. In questi giorni infatti pure questi modelli stanno iniziando ad ottenere i firmware che risolvono le 73 vulnerabilità descritte da Samsung all’interno del bollettino di sicurezza di marzo, non ancora … continua »

Primi firmware con le patch di sicurezza marzo 2017 anche per i Galaxy S5 europei
Mar 072017
 

Da oggi anche per i Galaxy S5 non brandizzati italiani sono disponibili gli aggiornamenti con all’interno le patch di sicurezza indicate da Samsung nel bollettino di febbraio e tutti quelli precedenti. Il firmware è l’XXU1CQB3 con data di build del 14 febbraio 2016, quindi più recente di un giorno rispetto all’XXS1CQBW che vi avevamo segnalato la scosa settimana per … continua »

Anche i Galaxy S5 italiani si aggiornano con le patch di sicurezza del bollettino di febbraio 2017
Feb 282017
 

Segnaliamo che in questi giorni anche i Galaxy S5 europei stanno iniziando a ricevere da Samsung i nuovi firmware con all’interno le patch di sicurezza descritte dal bollettino di febbraio 2017, le più recenti ad oggi disponibili. I primi tra i non brandizzati ad ottenerle sono quelli commercializzati nel Regno Unito. La versione software è la … continua »

Primi firmware con le patch di sicurezza di febbraio 2017 anche per i Galaxy S5
Feb 162017
 

Sono diverse le informazioni che in questi giorni grazie a Samsung Turchia stanno trapelando riguardo alla politica degli aggiornamenti Nougat per i Galaxy. Dopo una roadmap sulle tempistiche del roll-out e il perché sui Galaxy S6 e Note 5 non ci sarà l’Always On Display, dalla divisione turca ora trapela che il produttore koreano ha tentato di portare Android … continua »

Samsung avrebbe tentato di portare Nougat anche sui Note 4 e Galaxy S5, ma poi ha rinunciato per le prestazioni inadeguate
Feb 012017
 

A quasi tre anni dalla loro commercializzazione, Samsung continua a mantenere aggiornati i Galaxy S5 con le più recenti patch di sicurezza. Le ultime, quelle descritte dal bollettino di gennaio (ben 95), sono in arrivo proprio in questi giorni tramite i firmware della serie XXS1CQAV con data di build 02-01-2017,  già disponibile ufficialmente anche in Italia grazie ai … continua »

I Galaxy S5 ottengono le patch di sicurezza 1 gennaio 2017, già disponili anche in Italia grazie i Vodafone [AGGIORNAMENTO]
Gen 042017
 

Sono ufficialmente arrivati anche in Italia i primi firmware della serie XXS1CPLV che introducono sui Galaxy S5 le patch di sicurezza descritte da Samsung nel bollettino del mese di dicembre 2016. A riceverli per ora sono sia i modelli non brandizzati che quelli dell’operatore Vodafone. PDA: G900FXXS1CPLV MODEM: G900FXXU1CPJ1 CSC: G900FITV1CPJ1 Data build: 05 dicembre 2016 Data Patch Sicurezza: 01 … continua »

I Galaxy S5 italiani non brandizzati e di Vodafone ricevono gli aggiornamenti con le patch di sicurezza del bollettino di dicembre
Dic 232016
 

Anche questo mese i Galaxy S5 sono tra i primi Galaxy ad aggiornarsi con le patch di sicurezza più recenti, quelle descritte da Samsung nel bollettino di dicembre. La nuova serie di firmware, per ora disponibile ufficialmente solamente per i modelli non brandizzati inglesi e che dovrebbe andare a sostituire in tutta Europa la precedente XXS1CPK1, riporta … continua »

Anche questo mese i Galaxy S5 tra i primi Samsung a ricevere le patch di sicurezza più recenti