twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 242014
 

Dopo diverse leaked ecco arrivare anche per i Galaxy S4 I9505 il primo aggiornamento ufficiale basato su Android 4.4.2 KitKat della Samsung.

Il firmware al momento è stato rilasciato solamente in Germania, ecco tutte le sue caratteristiche:

Product Code: DBT
PDA: I9505XXUFNB8
MODEM: I9505XXUFNB8
CSC:
 I9505OXAFNB8
Data Build: 13 febbraio 2014
Changelist: 481100
Versione: Android 4.4.2

android-kitkat-galaxy-s4-lte

Rispetto alle ultime versioni non ufficiali, come la I9505XXUFNAD, per ora non abbiamo rilevato alcun cambiamento particolare.

Chi volesse provvedere ad installarlo sul proprio Galaxy anche se non in possesso della versione tedesca può farlo attraverso il tool Odin.

PROCEDURA

NOTE

  • il firmware I9505XXUFNB8 è ufficiale, quindi installandolo non verranno alterati i contatori di controllo della Samsung, Knox compreso
  • il firmware I9505XXUFNB8 non è WIPE, quindi installandolo non verrà effettuato in automatico l’hard reset del telefono (il backup è sempre consigliato)
  • la lingua italiana è presente
  • una volta installato non sarà più possibile effettuare il downgrade

 

Per gli screenshot e video rimane valido quanto riportato nell’ articolo Video e foto di alcuni dettagli del primo firmware Android 4.4.2 KitKat della Samsung e Changelog della Samsung sulle novità di Android 4.4.2.

Torneremo presto a parlarne con ulteriori approfondimenti. Nel frattempo chi lo avesse provato può condividere le proprie impressioni con gli altri attraverso l’area commenti.

 

si ringrazia per le numerose segnalazioni i nostri lettori