twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 142013
 

 

Dopo il firmware I9505XXUEMI8 di qualche settimana fa, ecco arrivare per il Galaxy S4 una nuova leaked basata su Android 4.3.

A condividerla ancora una volta sono i ragazzi di sammobile,  grazie sempre alla loro fonte interna alla Samsung.

Ecco i dettagli:

PDA: I9505XXUEMJ3
MODEM: I9505XXUEMJ3
CSC: I9505OLBEMJ2

 android-4.3-leaked-galaxys4

La data di build del nuovo firmware è più recente rispetto alla precedente versione XXUEMI8 (8 ottobre contro 20 settembre), ma essendo una versione non ufficiale per il mercato asiatico ne sconsigliamo l’installazione in quanto non particolarmente interessante.

Le novità infatti non sono neanche tante e la fonte interna del sito sammobile fa sapere che nel giro di 1 o 2 settimane potrebbero arrivare i primi firmware ufficiali per Galaxy S4 basati sulla versione Jelly Bean 4.3 di Samsung (anche se questo si sapeva già da settembre).

A questo punto non resta quindi che aspettare.

  • Stefano

    Ho installato ieri quest'ultima leaked. Ho notato che il dispositivo è leggermente più fluido della precedente leaked della scorsa settimana. Ho anche notato che scalda di più e consuma tantissimo la batteria, molto di più rispetto alla precedente leaked (ho fatto i wipe prima e dopo l'installazione). La mia domanda è: Posso reinstallare la precedente leaked oppure l'ultimo 4.2 senza però incrementare il "famoso" counter? Grazie.

    • Esseess

      Installandola, il contatore si attiva?

  • angelo

    E' in inglese, contiene altre applicazioni, tipo Knox, Samsung Wallet, Mytaxi, Bild, ecc.ecc, non conviene installarla.Io ho installato la precedente che è multilingue e quindi anche in italiano ma le nuove applicazioni sono tedesche, tipo Bild (giornale tedesco) Mytaxi e altre.
    alla fine ho rimesso l'originale senza nessun problema.Aspetterò quella originale.Grazie e ciao a tutti

  • Stefano

    Ciao Angelo. Cosa intendi per "ho rimesso l'originale", che hai installato nuovamente la penultima leaked oppure hai rimesso la 4.2? Scusami perché vorrei rimettere la "vecchia" leaked. E' vero che è leggerissimamente meno fluida ma scaldava anche meno e sopratutto consumava molto di meno. Ti sei appurato che non si sia incrementato il counter? Grazie.

  • federico

    Quindi si possono mettere i firmwere vecchi …e ultimo dubbio il counter del root che ormai mi sta a 2 neanche con cose future con programmini o altre cosi si potà portare a 0?

  • nino

    originale in che senso ?? hai rimesso LA 4.2.2 OPPURE SEMPRE LA 4.3 ????

  • angelo

    ragazzi ho messo prima i9505XXUEMI8, è multilingue quindi in Italiano, poi ho messo
    i9505XXUEMJ3, cinese e inglese non mi sono piaciute e ho rimesso ITVI9505XXUDMHB, firmware originale 4.2 , ho controllato il contatore era 0x0 e Kies ha riconosciuto perfettamente il mio Samsung S4 originale. Ciao a tutti

  • steph9009

    quale dei due contatori?

  • Stefano

    Io sono passato dal 4.2. al penultimo firmware leaked e chiaramente il counter non è aumentato. Ho provato l'ultimo firmware leaked, quello "asiatico" per intenderci, ma non trovandomi per niente bene, sono ritornato al primo. Ho controllato e il counter non si è incrementato. Se si può passare dalla leaked al 4.2? Potrebbe essere possibile, però siamo sicuri che il counter non si incrementi?