twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 262013
 

 

Secondo alcune ricerche effettuate dal sito androidpolice.com e verificate attraverso delle “fonti sicure“, l’arrivo degli aggiornamenti basati su Android 4.3 per molti degli ultimi modelli Galaxy sarebbe previsto per la seconda metà del mese di novembre.

Come vedete al momento rientrerebbero il Galaxy S3, il Note 2 e anche il Galaxy S4 Active.

date-aggiornamento-android

 

La lista fa riferimento ai dispositivi americani commercializzati dai vari Verizon, AT&T, Sprint e T-Mobile.

Ma in passato le versioni europee hanno sempre ottenuto per prima gli aggiornamenti, quindi per noi potrebbe non essere necessario attendere a lungo.

 

Questa volta però è la Samsung la prima ad avere l’interesse che Android 4.3 arrivi rapidamente ai suoi clienti.
L’obiettivo principale è infatti quello di poter aumentare le vendite del Galaxy Gear, al momento piuttosto deludenti.

 

  • Nicola

    Sul mio S3 brandizzato h3g aggiornato all'ultima realise ufficiale , sto riscontrando numerosi problemi di blocchi e rallentamenti. Ho già provato tutte le procedure in rete. Da alcuni post emerge che la maggior parte delle anomalie da me riscontrate possano risalire ad un problema della versione brandizzata della tre. Pertanto prima di provare a regredire l' ultimo aggiornamento attendo il nuovo software nella speranza di superare questa situazione.

  • alexj

    Galaxy Gear vendite deludenti. Era prevedibile. Battere sui tempi gli altri ok però lo avrei solo presentato e messo in vendita solo una volta assicurata la compatibilità con gli altri modelli.

  • marco

    Galaxy Gear vendite deludenti, cosa si aspettavano? a cosa serve un orologio simile? spiegatemi l'utilità, che poi costa un botto

  • Pietro

    Sull'S3 Una delusione……… Esce a settembre, no a ottobre ma nn il 4.2 ma direttamente il 4.3 ora si parla d novembre in america….. C spingono a comprare i modelli superiori….

  • Br1

    Riguardo l'aggiornamento 4.3 per i Galaxy S4, sia no brand, sia TIM, sia Vodafone, ecc, dovremo attendere almeno un paio di settimane ancora … così ha riferito un uccellino 🙂 … aggiungendo che sarà rilasciato da Samsung per i predetti devices nello stesso momento (anche se tale unità di tempistica, che io ricordi, non è mai accaduta …!!?)

  • Diego

    È sorto un problema!

    Ho il 4.3 tedesco con root e recovery e con il 90 % delle mod il wifi rimane in "fase di accensione permanente" lasciandolo In un semi verde.

    Perchè questo problema? Solo con la camera del note va

    Anche cambiando kernel