twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 032013
 

 

A tutti coloro che amano provare nuove versioni software, segnaliamo l’arrivo in Europa del firmware I9100XWLSS per il Galaxy S2.

La data di build di questo aggiornamento risale al 22 aprile, quindi più di un mese dopo rispetto alla precedente release LSN.

Ecco i dettagli completi:

PDA: I9100XWLSS
MODEM: I9100XXMS2
CSC:  I9100OXFLS3
ver: Android 4.1.2 non brandizzato

galaxy-s2-jellybean-prestazioni

Stiamo provando il firmware solamente da qualche ora e quindi i nostri feedback non possono essere completi.

Le prime impressioni sono comunque positive e nonostante abbiamo effettuato l’aggiornamento senza effettuare alcun hard reset, le prestazioni si mantengono sempre elevate.

 

Una piccola curiosità che abbiamo notato rispetto ai primi firmware Jelly Bean rilasciati per questo dispositivo è che ora la memoria ram massima effettivamente utilizzabile dall’utente (quella che si ottiene killando tutte le app attive) è minore.

prima

ora
ram-ocupata-galaxy-s2

 

Probabilmente è aumentato il numero dei servizi in background appartenenti al software base, ma grazie alla buona ottimizzazione raggiunta dal Galaxy S2 anche durante l’utilizzo intenso del multitasking non si rivelano problemi, diversamente da quanto accade con il Galaxy S3.

 

Per chi volesse installare questa versione troverà presso le tabelle firmware del nostro sito tutte le informazioni utili.

DOWNLOAD I9100XWLSS