twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 242013
 

 

Secondo quanto dichiarato dal supporto tecnico dell’operatore australiano Telstra, il Note 2 potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.2.2 già a partire dalla prima settimana di agosto.

Una tabella pubblicata sul forum dell’assistenza clienti mostrerebbe infatti la roadmap degli aggiornamenti di vari dispositivi Android, con tanto di date di inizio delle fasi di test e quelle del rilascio definitivo agli utenti.

data-aggiornamenti-note-2-android-422

Certamente il modello in questione non è la versione internazionale N7100 del Note 2, ma quella 4G brandizzata dalla Telstra.

Le date inoltre potrebbero essere soggette ad ulteriori variazioni, ma in ogni caso per coloro che si chiedono quando arriverà Android 4.2.2 questo rappresenta un indizio ben più affidabile di tante voci spesso completamente inventate e in contrasto tra loro.

 

Purtroppo nella tabella non appaiono informazioni all’aggiornamento per il Galaxy S3 e i Galaxy S2.

  • Luke

    Ma le date per l’S2 sono sbagliate. Jelly Bean è uscito mesi prima di giugno.

    Mi chiedo allora quanto siano attendibili anche le altre date . o.O

    • moddy

      si riferisce, evidentemente, sempre ai brandizzati..

    • M&M

      Luke che iena che sei

  • luigi

    Ragazzi ho un problema..non riesco a collegare il mio s4 a kies.

    • Enzo

      Perche' chiedi qui, quando quest'articolo mostra le date di rilascio di altri updates? ._. .., comunque installati i driver USB

  • Kilgore

    in attesa dell'ufficiale di Samsung per il mio S2 (che penso metterò, se arriva, solo per curiosità) io sono già a 4.2.2 con Rootbox! Stabile anche se manca qualche gadget di mamma Samsubg, ma la cosa che mi fa contento è che finalmente la batteria non dura più 6 ore (quando andava bene) ma ci faccio tranquillamente la giornata…e so' soddisfazioni 😉

  • gian

    Scusate io cobtinuo ad avere dei problemi con il mio note2 a collegarmi con il wifi. Chi mi aiuta