twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 022015
 

A quasi un anno di distanza dall’ultimo firmware ufficiale della Samsung, i Note 2 non brandizzati italiani tornano ad aggiornarsi, anche se purtroppo si tratta sempre di KitKat 4.4.2.

aggiornamento note 2 kitkat

Ecco i dettagli del firmware:

PDA: N7100XXUFOE1
MODEM: N7100XXUFNG1
CSC: N7100ITVFOF1
data build: 08 maggio 2015

I firmware XXUFOE1 appartengono ad una nuova serie per ora disponibile solamente in Italia, ma al suo interno non abbiamo trovato alcuna novità particolare e potrebbe quindi trattarsi di un semplice aggiornamento per risolvere bug di sicurezza.

Ecco di seguito le nostre guide su come effettuare l’upgrade del software:

Kies

Ota

Odin (tool non ufficiale per l’installazione manuale)

 

si ringrazia per la segnalazione i nostri lettori

  • R4nd0mH3r0

    mettete il “purtroppo” tra virgolette, perchè visto il casino che ha combinato google con lollipop, non so dire se sia un problema o meno, che si tratti ancora di kitkat…

  • franky29

    ma l’altro giorno dovevano aggiornarlo a lolli ora ancora kitkat che strazio questi aggiornamenti

  • la 4.4.2 e la 4.4.3 sono state le migliori release di Android ad oggi. Io ho ancora la 4.4.3 sul mio note3 e si comporta egregiamente.

  • altro aggiornamento …con la app “EXPO”?

  • dorsoduro

    mah… fatto l’aggiornamento (circa 150MB), motivazione “stabilità migliorata”, installa 2 app (expo e mysamsung) prontamente disinstallate. Io non ho visto alcun macro cambiamento, ma devo dire che molto raramente ho avuto problemi di crash di app e/o instabilità con la “vecchia” 4.4.2, magari in qualche caso va davvero a migliorare l’apparato. Se poi c’è qualche bug fix non è dato sapere…..

  • Max

    Ditemi voi a cosa servirebbe un aggiornamento alla nuova versione di android tanto è risaputo che le rom si Samsung fanno … Beh, avete capito!

  • Riccardo Casati

    Ragazzi ma andando a installare un nuovo firmware non mi va a effettuare nessuna modifica sul codice imei del telefono vero? Ho paura di perdere la garanzia nel caso aggiorno. Grazie